Antognoni:"Scudetto? Milan in vantaggio ora"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Giancarlo Antognoni sulla lotta per lo scudetto:" Le polemiche ci saranno sempre, sul VAR le decisioni ormai vengono prese da troppe persone. Sui rigori è discutibile, su fuorigioco e altre situazioni è propositivo. L'Inter dopo ieri sera credo rimanga una delle protagoniste, ma vedo il Milan in vantaggio in questo momento".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Giancarlo Antognoni sulla lotta per lo scudetto:" Le polemiche ci saranno sempre, sul VAR le decisioni ormai vengono prese da troppe persone. Sui rigori è discutibile, su fuorigioco e altre situazioni è propositivo. L'Inter dopo ieri sera credo rimanga una delle protagoniste, ma vedo il Milan in vantaggio in questo momento".
In vantaggio per quale motivo? Napoli e Inter hanno vinto. Se avessero la prima perso e la seconda pareggiato allora si. Ma l'Inter giocherà contro il Torino già salvo il recupero, noi abbiamo Lazio e Atalanta (oltre al sistema contro). Non penso vinceremo 8 partite su 8. I 6 punti che ci hanno ladrato palesemente in malafede faranno la differenza.

Reaction score
1,094
ieri all'empoli il var ha p"roposto" un furto con scasso..saranno contentissimi di questa proposta..soprattutto corsi..
e rocchi è di firenze..avanti con le proposte in sala bar

Alto