Angelo Duro disegna peni sui cartelloni a Taormina. Il sindaco contro di lui.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Comunque alla fine imbratta i suoi cartelloni. L'importante è che non lo faccia sui monumenti, come altri dementi.
È stato il mio primo pensiero. Poi però riflettendoci lo fa in un luogo pubblico dove passano e guardano anche famiglie e bambini.
Non mi dispiace la comicità di Duro ma questo è solo cattivo gusto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
È stato il mio primo pensiero. Poi però riflettendoci lo fa in un luogo pubblico dove passano e guardano anche famiglie e bambini.
Non mi dispiace la comicità di Duro ma questo è solo cattivo gusto
Basterebbe non invitarlo più.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Secondo me, non serve disegnare i peni. Basta leggere Duro sul cartellone per pensare male :asd: .
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,731
Reaction score
987
Il comico Angelo Duro, noto per aver partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con un discusso monologo accusato di volgarità e sessismo, ha imbrattato i cartelloni che pubblicizzano il suo show a Taormina disegnando peni con lo spray.

Furioso il sindaco Cateno De Luca, che con un video social ha dichiarato: "Questo tr....odita chi è? Io non so che fa di professione, di certo questa ironia non mi è piaciuta affatto, quantomeno non la fai nella mia città. Ora ti cercherà la polizia municipale e verrò pure io più tardi a Taormina a cercarti, ti piglio a calci nel c..o se ti incrocio hai capito?...La denuncia per attentato al decoro urbano non te la toglie nessuno. Andrò anche dai carabinieri perché l’ironia mi piace ma qua siamo completamente lontani...E questo dovrebbe utilizzare il Teatro Antico di Taormina per un suo spettacolo? Intanto ora procediamo ad identificarlo e multarlo!”.
Siamo nell'era delle sfilate pride per le capitali con migliaia di dildo grandezza uomo dove i bambini vanno a farsi i selfie,ma ci si scandalizza per uno stemma presente in tutti i bagni delle scuole italiane per 2 generazioni..
Che poi li ha fatti sui suoi cartelli,pagati per stare lì
Li strappi e finisce la storia .
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,055
Reaction score
2,348
vabbè, si sono fatti pubblicità entrambi.

Chi per il suo spettacolo, chi per i suoi elettori.
 
Alto
head>