Angelo Duro disegna peni sui cartelloni a Taormina. Il sindaco contro di lui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,503
Il comico Angelo Duro, noto per aver partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con un discusso monologo accusato di volgarità e sessismo, ha imbrattato i cartelloni che pubblicizzano il suo show a Taormina disegnando peni con lo spray.

Furioso il sindaco Cateno De Luca, che con un video social ha dichiarato: "Questo tr....odita chi è? Io non so che fa di professione, di certo questa ironia non mi è piaciuta affatto, quantomeno non la fai nella mia città. Ora ti cercherà la polizia municipale e verrò pure io più tardi a Taormina a cercarti, ti piglio a calci nel c..o se ti incrocio hai capito?...La denuncia per attentato al decoro urbano non te la toglie nessuno. Andrò anche dai carabinieri perché l’ironia mi piace ma qua siamo completamente lontani...E questo dovrebbe utilizzare il Teatro Antico di Taormina per un suo spettacolo? Intanto ora procediamo ad identificarlo e multarlo!”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,010
Il comico Angelo Duro, noto per aver partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con un discusso monologo accusato di volgarità e sessismo, ha imbrattato i cartelloni che pubblicizzano il suo show a Taormina disegnando peni con lo spray.

Furioso il sindaco Cateno De Luca, che con un video social ha dichiarato: "Questo tr....odita chi è? Io non so che fa di professione, di certo questa ironia non mi è piaciuta affatto, quantomeno non la fai nella mia città. Ora ti cercherà la polizia municipale e verrò pure io più tardi a Taormina a cercarti, ti piglio a calci nel c..o se ti incrocio hai capito?...La denuncia per attentato al decoro urbano non te la toglie nessuno. Andrò anche dai carabinieri perché l’ironia mi piace ma qua siamo completamente lontani...E questo dovrebbe utilizzare il Teatro Antico di Taormina per un suo spettacolo? Intanto ora procediamo ad identificarlo e multarlo!”.

Sindaco boomerista, non capisce il progresso.

Ma crepassero tutti 'sti piccoli mocciosi criminali pro-degrado.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,503
De Luca siciliano è un altro comico comunque. Il Beppe Grillo dei poveri. Si spera di non vederlo mai ai piani alti della politica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,503
Andatevi il video di questo "sindaco" che va contro Angelo Duro. Una roba più oscena, forse, del gesto del comico.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,376
Ho visto il video di Duro, che tra l'altro ha fatto arrabbiare un tipo del posto famoso che l'ha accompagnato. Comunque questo è Duro, i suoi spettacoli sono di base cosi.

Si prenderà la multa, la paga...inanto è su tutte le prime pagine.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Ho visto il video di Duro, che tra l'altro ha fatto arrabbiare un tipo del posto famoso che l'ha accompagnato. Comunque questo è Duro, i suoi spettacoli sono di base cosi.

Si prenderà la multa, la paga...inanto è su tutte le prime pagine.
Perché questo paese culturalmente è morto circa 300 anni fa

Jino

Senior Member
Reaction score
7,376
Perché questo paese culturalmente è morto circa 300 anni fa

Lo dico da un pò, siamo nel periodo storico dell'ignorantesimo. Ci stanno sguazzando un sacco di personaggi.

Hai mai visto uno spettacolo di Duro? Anche solo online, un video.

Ha un tipo di comicità dura, cruda, diretta...però ti dico, è meglio di tanti ipocriti secondo me....

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Lo dico da un pò, siamo nel periodo storico dell'ignorantesimo. Ci stanno sguazzando un sacco di personaggi.

Hai mai visto uno spettacolo di Duro? Anche solo online, un video.

Ha un tipo di comicità dura, cruda, diretta...però ti dico, è meglio di tanti ipocriti secondo me....
L'ignoranza è sempre esistita, in altre epoche si era però consapevoli del proprio ruolo sociale e di quel che comportava. Il contadino era il contadino, il mercante il mercante, il nobile il nobile e così via.

Oggi viviamo nell'epoca delle illusioni commercializzate, dove un intrattenitore come Duro, che in fin dei conti dice banalità volgarizzate, riesce perfino a creare quella tensione tra tragico e comico che gli permette di collocarsi in un certo qual modo nel mondo dello spettacolo.
Personalmente contro di lui non ho nulla, ce l'ho con quei contadini che pretendono di fare i nobili senza averne i mezzi e che, purtroppo, dettano legge sul mercato dell'intrattenimento (che ha sostituito quello dell'arte), rappresentando la fetta più consistente della richiesta. Da qui anche i prodotti di bassissima lega che popolano i cinema o le librerie...

Miracle1980

Member
Reaction score
157
Il sindaco di Taormina e' un attore ragazzi. Improvvisazioni da Oscar e tanta espressività.
Per me hanno ragione entrambi...

Alto