Andreazzoli:"Con l'Inter per vincere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,011
Se lo avesse dentro contro il Milan i commenti sarebbero stati: "Eh lo dicono solo con noi che vogliono vincere e fare la partita della vita..."
Lo ha detto contro l'Inter... Non va bene uguale :)
Incredibile
Hai ragione ma ci sono i fatti a supportare certi post; Melme-Verona, Melme-Roma......due non partite, e noi quante ne abbiamo fatte di non partite? Io l'ultima partita facile che ricordo è quella in coppa con la Lazio. Sarà anche colpa nostra ma non solo eh.

Reaction score
37,936
Se lo avesse dentro contro il Milan i commenti sarebbero stati: "Eh lo dicono solo con noi che vogliono vincere e fare la partita della vita..."
Lo ha detto contro l'Inter... Non va bene uguale :)
Incredibile
E no che non va bene se il suo centravanti e uomo cardine si è dichiarato felice di aver affossato il napoli e di aver aiutato l'inter nonchè di tifare per lo scudetto dell'inter.
Non va bene no perchè è una pezza su uno strappo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Vi immaginate se dovessero dare un rigore per l'Empoli (cosa improbabilissima) e dovesse tirarlo Pinamonti?
Io so già dove finirebbe quel pallone...

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Andrezzoli avverte l'Inter:"Metteremo in campo la squadra che dà più garanzie. I ragazzi sono tutti titolari. L'Inter ha i numeri migliori di tutta la Serie A, hanno la necessità di vincere e quindi sarà difficile. Siamo andati vicini due volte a batterli, anche in campionato abbiamo giocato bene, io ero soddisfatto alla fine. La squadra si è espressa bene anche in Coppa Italia e mi ricordo che stavamo vincendo. Loro hanno la necessità di vincere, ma anche noi vogliamo vincere".
Andreazzoli mi sembra una persona per bene, ciononostante la partita è già segnata per valori tecnici e per motivazioni. Pensiamo a noi stessi e stop

sion

Member
Reaction score
315
andreazzoli stasera ne prende dai 3 ai 5 stasera..altro che vincere

Reaction score
1,821
Ho appena guardato skriniar e devri han preso 3 ammonizioni in tutto l anno. E incredibile. Skriniar e sempre lì a fare fallo e a lamentarsi x ogni fischio. Vorrei cambiasse nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto