Andrè Silva:"Titolare contro la Roma? Non spetta a me decidere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Andrè Silva:"Titolare contro la Roma? Non spetta a me decidere".

Andrè Silva a Sky:"Ho più opportunità in Europa League, sono riuscito a segnare tanti gol anche grazie ai miei compagni. Se mi aspetto di essere titolare contro la Roma? Non spetta a me scegliere. Devo farmi trovare pronto quando entro in campo e segnare gol. Perchè abbiamo staccato al spina? Non lo so. Penso che sono cose che succedono nel calcio. A volte ti capitano tante occasioni, poi fai un errore e vieni punito".

Reaction score
24
Andrè Silva a Sky:"Ho più opportunità in Europa League, sono riuscito a segnare tanti gol anche grazie ai miei compagni. Se mi aspetto di essere titolare contro la Roma? Non spetta a me scegliere. Devo farmi trovare pronto quando entro in campo e segnare gol. Perchè abbiamo staccato al spina? Non lo so. Penso che sono cose che succedono nel calcio. A volte ti capitano tante occasioni, poi fai un errore e vieni punito".

Mi piace anche nelle dichiarazioni. Sempre molto umile. Atteggiamento che mi piace molto.

Reaction score
12,906

Bravo andrè.
Chissà se quel furbetto in panchina ti darà una chance o ci riproporrà Suso in evidente difficoltà in quel ruolo

krull

New member
Reaction score
28
Tenere fuori sto ragazzo è continuare a farlo giocare a centrocampo é da criminali

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Non lo farà mai giocare. Ormai Montella ha deciso che i titolari nel 3-5-2 sono Suso e Kalinic.

Cmq non avrei mai immaginato di dirlo, ma spero decidano di passare di nuovo a 4. Prendiamo goal ai limiti dell'imbarazzante perchè Romagnoli nella difesa a tre fa una fatica enorme e abbiamo tutti e tre i difensori troppo lenti nel lungo.

Reaction score
998
eh ciao... metterà dentro kalinic e suso, la coppia che meno funziona... vive sulla luna

Alto