Andrè Silva sempre più lontano dal Milan. Tre ipotesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,656
Reaction score
136
Falcao Silva Cutrone potrebbe essere un buon attacco, migliore dell'anno scorso per assenza di Kalinic sostituito da Falcao e Cutrone\Silva con una stagione seria in Italia alle spalle

Reaction score
2,605
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 giugno 2018, Andrè Silva è sempre più lontano dal Milan. Sul portoghese ci sono tre squadre interessate: il solito Monaco (possibile scambio di prestiti con Falcao), il Wolves e il Galatasaray (come già riportato http://www.milanworld.net/dalla-turchia-anche-il-galatasaray-vuole-silva-vt63484.html )

non so voi... ma io mi vorrei prima liberare di Bacca

Silva non c'è fretta... ce il Palcoscenico Mondiale
Idem Kalinic... mentre non so se il Colombiano sia titolare

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
il primo da cedere nella lista è quel triste di Kalinic, giocatore osceno. Io ce l'ho con quel pezzente che ha deciso di acquistarlo, mi ha sempre fatto ribrezzo quell'attaccante e qui al Milan ha sfoggiato proprio il peggio del peggio. Via immediatamente, chi se ne frega del mondiale.

Silva potrebbe anche rimanere, non mi sembra una tragedia. Ma non credo sia lui dell'umore adatto per restare, probabilmente Mendes gli troverà una nuova squadra. Ma questo è un problema secondario, per prima cosa c'è da liberarsi di Kalinic.

Reaction score
3,730
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 10 giugno 2018, Andrè Silva è sempre più lontano dal Milan. Sul portoghese ci sono tre squadre interessate: il solito Monaco (possibile scambio di prestiti con Falcao), il Wolves e il Galatasaray (come già riportato http://www.milanworld.net/dalla-turchia-anche-il-galatasaray-vuole-silva-vt63484.html )

in realtà ci sono 4 ipotesi sul futuro di Silva
il Monaco
ilWolves
il Galatasaray
il trono di uomni e donne

pare che quest'ultima sia la più calda...già avviati i contatti tra Mendes e Maria DeFilippi….

Alto