Andrè Silva non scalda ancora il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,960
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nell'estate di Cutrone, che ha stupito tutti, c'è Andrè Silva che non sta scaldando gli animi. Il portoghese, nei due spezzoni di Europa League, si è visto poco. E' ancora indietro di condizione e deve migliorare. Giovedì dovrebbe partire titolare contro il Betis

W

Wildbone

Guest
Al primo gol il cuore schizzerà a 90 gradi. Silenzio, caro CdS.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Deve partire titolare, sennò non si ambienterà mai. Ha bisogno di tempo per creare l'alchimia con i compagni! Le qualità le ha e si vedono eccome. Pure Mr. 80 milioni Morata ieri ha fatto letteralmente vomitare, però mi chiedo perchè tantissimi tifosi milanisti (non mi riferisco necessariamente al forum) dicono di lui che ha bisogno di tempo, mentre con Silva zero pazienza. Pure i miei amici Juventini e Interisti, vedendo il preliminare, mi han detto: questo è forte davvero, dategli tempo!

krull

New member
Reaction score
28
Una cosa é certa. Alla fine di questa estate se non già adesso i tifosi e la società hanno ben chiaro in testa chi sono gli amici e chi i nemici. CdS direi che é lampante sia tra i secondi...la prestazione di San Siro ha fatto brillare gli occhi pure ad uno scettico come me sul ragazzo....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,327
Il ragazzo è fuori condizione e si vede lontano un km...sommato a questo gli serve un periodo di rodaggio...il vero Silva lo vedremo dall'autunno...o addirittura seconda parte di stagione.

Ma d'altronde, mica è stato preso per fare subito il fenomeno.

Djerry

New member
Reaction score
286
Faccio davvero fatica a vedere come possa diventare un investimento sbagliato.

Sto imparando a conoscerlo ed a me pare che ci siano troppi elementi tecnici e di talento per non avere la quasi totale garanzia della sua esplosione, in un modo o nell'altro. Certo bisogna insegnarli un po' tutto e deve dare un senso un po' ad ogni cosa che fa, ma credo e spero sia una delle missioni più stimolanti per Montella ed il suo staff.

Parliamo pur sempre di un 1995 che tutto il mondo vedrà la prossima estate in Russia accanto a Ronaldo, per capirci se anche qualcosa dovesse andare storto troveremo subito qualcuno che vorrà investirci 30 milioni.

Reaction score
42,543
A me sembra sempre più il centravanti ideale per il gioco di montella.
Ma del resto non lo abbiamo pagato mica due noccioline.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Due spezzoni in EL dove è entrato quando il resto della truppa non aveva più freschezza fisica, e lui, in assoluto è quello che si è allenato di meno...
Che abbia talento si vede, deve crescere e capire ancora alcune cose. Un po di tempo CdS e ne riparliamo :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Faccio davvero fatica a vedere come possa diventare un investimento sbagliato.

Sto imparando a conoscerlo ed a me pare che ci siano troppi elementi tecnici e di talento per non avere la quasi totale garanzia della sua esplosione, in un modo o nell'altro. Certo bisogna insegnarli un po' tutto e deve dare un senso un po' ad ogni cosa che fa, ma credo e spero sia una delle missioni più stimolanti per Montella ed il suo staff.

Parliamo pur sempre di un 1995 che tutto il mondo vedrà la prossima estate in Russia accanto a Ronaldo, per capirci se anche qualcosa dovesse andare storto troveremo subito qualcuno che vorrà investirci 30 milioni.
I dubbi sulle sue qualità tecniche non possono davvero esserci, esse sono in grande quantità. Sul temperamento agonistico e sulle attitudini da cannibale del gol fermiamo il giudizio, ma il ragazzo pare perfettamente a proprio agio anche in campo, sicuro di ben valere. Un ottimo segnale. :)

Alto