Andrè Silva - Monaco saltato per ora. Motivi economici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,930
Ultime news da Sky su Andrè Silva: operazione al momento saltata. Il problema, da quello che filtra, è che i problemi siano di natura economica. C'era l'accordo sulla base di 30 mln di euro. Per il momento il discorso non si riapre.

Problema slegato rispetto alla trattativa per Correa, ma non è ancora fatto. Vanno sistemati i bonus.

Pagni: Per il Milan i problemi medici sono un pretesto. Le visite mediche a Milanello erano state tutte positive. Il giocatore non avrebbe trovato l’accordo con il club biancorosso.

Ultima modifica di un moderatore:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ultime news da Sky su Andrè Silva: operazione al momento saltata. Il problema, da quello che filtra, è che i problemi siano di natura economica. C'era l'accordo sulla base di 30 mln di euro. Per il momento il discorso non si riapre.

Problema slegato rispetto alla trattativa per Correa, ma non è ancora fatto. Vanno sistemati i bonus.

Mamma mia ahahahahahah... Sempre a noi succedono ste robe. Ma come è possibile che non ci sia l'accordo economico se ha fatto le visite mediche? Chissà che c'è dietro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,025
Mamma mia ahahahahahah... Sempre a noi succedono ste robe. Ma come è possibile che non ci sia l'accordo economico se ha fatto le visite mediche? Chissà che c'è dietro.

Ma infatti è tutto troppo strano. O è una balla giornalaia o c’e Altro

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma poi il problema economico è tra Milan e Monaco o tra Silva e il Monaco? Perchè nel secondo caso farebbe troppo ridere in quanto sarebbe come dire che Mendes non abbia l'accordo con Mendes ahahahahahah

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Continua a sembrarmi una cavolata qualsiasi problema legato ad André Silva: fisicamente era apposto fino a due giorni fa, quando si allenava con la squadra (o almeno così sapevo io), il ragazzo al Milan prendeva appena 2 milioni netti, fatico a credere che dopo due anni in cui non ha reso abbia chiesto cifre insormontabili, senza contare che Mendes gestisce parte del mercato dei monegaschi.
Vedremo..

Aron

Senior Member
Reaction score
560

Non mi stupirei se fosse arrivato un dietrofront sulle commissioni da riconoscere a Mendes.
Ma può anche darsi che sia il Monaco stesso ad aver fatto un dietrofront.

Reaction score
1,193
O Mendes sta facendo qualche magheggio o altrimenti non si spiega. Il giocatore arriva a fare le visite mediche, le termina, va da quelli del Monaco: " we zio, senti, che ne dici se invece di 2 milioni netti me ne dai 3? Eh? EH?". Boh, mi sembra tutto surreale

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Miraminchia ci perseguiterà fino al 2022 quando finalmente nessuno dei suoi giocatori sarà rimasto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto