André Silva:"Mi manca il Milan, qualche volta guardo le partite"

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,780
Intervistato a Sky, l'ex Rossonero arrivato dal Porto per quasi 40 mln nel periodo di Mirabelli, racconta dei vecchi momenti

"Guardo la Serie A. Sono andato al Milan, mi manca il tempo passato lì... Ci penso qualche volta e mi ricordo il tempo passato. Qualche volta lo guardo, sì".
il bell'addormentato.....questo qua faceva panchina a cutrone, ricordiamolo. :asd:

cmq a parte un'annata clamorosa all'eintracht, poi pure nel lipsia non mi pare stia facendo faville.

Reaction score
1,341
Intervistato a Sky, l'ex Rossonero arrivato dal Porto per quasi 40 mln nel periodo di Mirabelli, racconta dei vecchi momenti

"Guardo la Serie A. Sono andato al Milan, mi manca il tempo passato lì... Ci penso qualche volta e mi ricordo il tempo passato. Qualche volta lo guardo, sì".
Che Montella preferisse quel bidone atomico di Kalinic a lui è uno dei più grandi misteri dell'ultimo decennio rossonero. Non chè Silva fosse un fenomeno, ma Kalinic era un pippone conclamato.

Analogamente, non mi è mai andato giù il sacrificio di Huntelaar per Borriello prima e Robinho poi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Sarà... ma io dico sempre che i calciatori ci devono mettere del loro.... perchè è sempre facile dare la colpa gli allenatori o alle società che non hanno pazienza..... io credo semplicemente che ci sono dei calciatori che funzionano e altri che non funzionano, ci sono contesti, momenti giusti.... il calcio ha troppe variabili....
Aveva nettamente più talento. Che giocassero Cutrone o Kalinic era scandaloso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,418
Io ancora fatico a collocarlo tatticamente.

Penso che la miglior resa (in termini di prestazioni) oggi possa averla con una punta vera affianco ed un trequartista alle spalle.

È un calciatore molto strano, ha tanto per essere forte forte, ma gli manca quel qualcosa che forse non spunterà mai.

Alto