Andrè Silva:"Le critiche al Milan mi hanno motivato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,611
Andrè Silva, intervistato da O Jogo, ha parlato anche del suo periodo al Milan:"Sto bene, anche se l’entusiasmo va e viene. Sono il secondo miglior marcatore in Europa e voglio continuare così, mi piacerebbe vincere la Scarpa d’Oro. Il Milan? Penso solo al mio presente. Le forti critiche che ho ricevuto in passato in altri paesi mi hanno motivato. Oggi sono un calciatore più maturo, posso dire di aver militato in quasi tutti i migliori campionati".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
mi tengo ante...oggi ...domani e anche nella prossima vita.....

Reaction score
1,647
Le critiche che hai ricevuto erano meritate, questo bisogna dirlo. Che poi ti abbiamo motivato per fare meglio va bene. In ogni caso per me rimani una mezza sega

Andris

Senior Member
Reaction score
15,047
vuole vincere la Scarpa d'oro ?
che livelli il calcio europeo...del resto se la vince Immobile sognare è lecito
su questo Cassano ha ragione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235
Andrè Silva, intervistato da O Jogo, ha parlato anche del suo periodo al Milan:"Sto bene, anche se l’entusiasmo va e viene. Sono il secondo miglior marcatore in Europa e voglio continuare così, mi piacerebbe vincere la Scarpa d’Oro. Il Milan? Penso solo al mio presente. Le forti critiche che ho ricevuto in passato in altri paesi mi hanno motivato. Oggi sono un calciatore più maturo, posso dire di aver militato in quasi tutti i migliori campionati".

Sta gente...se non eri pronto per il Milan potevi non firmare e farti le ossa al Porto, e arrivare qua quando avevi le OOs per giocare a San Siro...

Inutili ste uscite...arrivi al Milan, buschi 3 milioni e ti prendi la 9...a me che hai 20 anni frega nulla, se dopo 18 mesi non riesci manco a stoppare un pallone o fare mezzo dribbling vai a pascolare..non siamo un asilo nido ne una scuola calcio..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,236
Continuo sempre a leggere un astio verso Andrè Silva esagerato. Alla fine non ha detto nulla di male e non ha fatto nessuna critica al Milan o altro, cioè boh

Reaction score
9,541

Scarparo.

Alto