Andrè Silva:"Felice per il gol. Devo continuare a lavorare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Andrè Silva:"Felice per il gol. Devo continuare a lavorare".

Andrè Silva commenta la vittoria contro il Genoa e il suo primo gol in Serie A:"Sono felice per il gol segnato. Gattuso? Si è complimentato. Ha fiducia in me. Io devo ascoltarlo e continuare a lavorare. Se non gioco è perchè devo lavorare di più. Lo ringrazio. Dovevo fare gol e sono felice di averlo segnato. Arsenal? Andremo a Londra con la voglia di vincere, poi vedremo cosa accadrà. Spero di segnare altri gol, di essermi sbloccato. Un centravanti deve segnare, ma la cosa più importante è lavorare per la squadra".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Andrè Silva commenta la vittoria contro il Genoa e il suo primo gol in Serie A:"Sono felice per il gol segnato. Gattuso? Si è complimentato. Ha fiducia in me. Io devo ascoltarlo e continuare a lavorare. Lo ringrazio. Dovevo fare gol e sono felice di averlo segnato. Arsenal? Andremo a Londra con la voglia di vincere, poi vedremo cosa accadrà. Spero di segnare altri gol, di essermi sbloccato. Un centravanti deve segnare, ma la cosa più importante è lavorare per la squadra".

Forza Andrè ora segna anche a Londra, giovedi sei la nostra speranza.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Andrè Silva commenta la vittoria contro il Genoa e il suo primo gol in Serie A:"Sono felice per il gol segnato. Gattuso? Si è complimentato. Ha fiducia in me. Io devo ascoltarlo e continuare a lavorare. Lo ringrazio. Dovevo fare gol e sono felice di averlo segnato. Arsenal? Andremo a Londra con la voglia di vincere, poi vedremo cosa accadrà. Spero di segnare altri gol, di essermi sbloccato. Un centravanti deve segnare, ma la cosa più importante è lavorare per la squadra".

Secondo me sta cambiando mentalità, il lavoro di Rino su di lui è tutto in questa frase.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Andrè Silva commenta la vittoria contro il Genoa e il suo primo gol in Serie A:"Sono felice per il gol segnato. Gattuso? Si è complimentato. Ha fiducia in me. Io devo ascoltarlo e continuare a lavorare. Se non gioco è perchè devo lavorare di più. Lo ringrazio. Dovevo fare gol e sono felice di averlo segnato. Arsenal? Andremo a Londra con la voglia di vincere, poi vedremo cosa accadrà. Spero di segnare altri gol, di essermi sbloccato. Un centravanti deve segnare, ma la cosa più importante è lavorare per la squadra".

Se si sblocca psicologicamente....
Ma poi e giovane su... Questo ha ancora 2-3 anni per esplodere definitivamente. Non bisogna avere fretta, ha talento e può diventare un grande campione.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come ho scritto due/tre settimane fa, il finale di stagione passa tutto da lui e Kalinic, uno dei due deve assolutamente sbloccarsi e fare la differenza. Adesso Andreino, smollati, sii cattivo, e sbloccati definitivamente. Solo così possiamo avere qualche chance per concludere bene questa stagione.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come ho scritto due/tre settimane fa, il finale di stagione passa tutto da lui e Kalinic, uno dei due deve assolutamente sbloccarsi e fare la differenza. Adesso Andreino, smollati, sii cattivo, e sbloccati definitivamente. Solo così possiamo avere qualche chance per concludere bene questa stagione.

Più che la stagione attuale che ormai è buttata, direi le prossime.

E su Kalinic mi pare piuttosto insentato riporre anche la minima fiducia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Più che la stagione attuale che ormai è buttata, direi le prossime.

E su Kalinic mi pare piuttosto insentato riporre anche la minima fiducia.

secondo me abbiamo ancora qualcosa da dire in questa stagione, ma dipende dagli attaccanti. Devono fare il salto di qualità, soprattutto Andrè.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
secondo me abbiamo ancora qualcosa da dire in questa stagione, ma dipende dagli attaccanti. Devono fare il salto di qualità, soprattutto Andrè.

Qualcosa da dire in che ambito?

L' Europa League possiamo sostanzialmente scordarcela, così come il quarto posto.

C'è la Coppa Italia ed in quel frangente serve veramente una gran prestazione (e che i gobbi non DECIDANO di vincerla a tavolino. In quel caso non ci sarebbe nulla da fare).

Rimarrebbe comunque un trofeo ma sinceramente mi fa tristezza che dopo una campagna estiva da oltre 200 milioni ci si ritrovi fuori dalla vera Europa, eliminati agli ottavi da un Arsenal scialbo.

Un vero fallimento a mio parere.

Alto