Andrè Silva: è il momento della verità. Deve convincere Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,256
Come riportato da Il Giorno, per Andrè Silva è arrivato il momento della verità. Il portoghese, ancora alla ricerca del primo gol in Serie A, deve convincere Gattuso che lo ritiene ancora acerbo per la massima serie italiana. Contro il Benevento molto probabilmente resterà fuori, un messaggio che Gattuso vuole inviargli. Silva, fino ad ora, è apparso più bello che efficace in zona gol.

Reaction score
2,436
Se vuole giocare con Gattuso deve crescere tantissimo nel saper lavorare per la squadra, perché una cosa sui cui tutti concordano é che Ringhio vuole attaccanti che lavorano molto. Al momento per me é il terzo nella gerachia di Ringhio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,957
Per caratteristiche è più adatto al gioco di Gattuso che a quello di Montella.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Andate a sentirvi le dichiarazioni di Rino sul Portoghese...

Dice che è fortissimo ma continua a giocare da solo , se imparasse a fare gli uno-due oppure a farsi vedere quando fa i tagli lunghi sarebbe un attaccante fortissimo.

Ovviamente dice come tutti sappiamo che è una questione di età e di esperienza.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Andate a sentirvi le dichiarazioni di Rino sul Portoghese...

Dice che è fortissimo ma continua a giocare da solo , se imparasse a fare gli uno-due oppure a farsi vedere quando fa i tagli lunghi sarebbe un attaccante fortissimo.

Ovviamente dice come tutti sappiamo che è una questione di età e di esperienza.

Ha anche detto che ha molto mercato, insomma se parte a gennaio io non mi sorprendo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,642
Le potenzialità sono altissime e non mi pare che lui non voglia impegnarsi, anzi tutt'altro. E' giovane ed ha bisogno di tempo, perciò bisogna sempre farlo giocare, pure se fa male, ma alla lunga sono sicuro che le sue capacità verranno fuori.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Ha anche detto che ha molto mercato, insomma se parte a gennaio io non mi sorprendo.

Però se senti l’intervista e non la trascrizione dal tono si capisce che lo dice come dire “ qui tutti che parlate male di lui ma è un giocatore che se lo metti sul mercato lo vogliono tutte le squadre al mondo “ .

Lo dice in quel senso

Il Genio

New member
Reaction score
16
Come riportato da Il Giorno, per Andrè Silva è arrivato il momento della verità. Il portoghese, ancora alla ricerca del primo gol in Serie A, deve convincere Gattuso che lo ritiene ancora acerbo per la massima serie italiana. Contro il Benevento molto probabilmente resterà fuori, un messaggio che Gattuso vuole inviargli. Silva, fino ad ora, è apparso più bello che efficace in zona gol.

Gattuso non ha lanciato messaggi a nessuno, anzi, se proprio si vuole essere pignoli, a mio sindacalissimo giudizio, lo lancia più a chi metterà in campo domenica che non agli altri

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Per me domenica segna (toccatina).

V

vanbasten

Guest

Gattuso gli dara la cattiveria giusta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto