Andrè Silva:"Al Milan un anno inspiegabile. A giugno...".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,660
Reaction score
18,504
Diciamo che, è sempre un rischio vendere un ragazzino con qualità prima dei 23 anni, perchè come tutti sappiamo, visto che ci siamo passati, è l' età in cui uno matura di testa, fa lo step mentale. E per essere campioni la testa è fondamentale.

Detto questo, vediamo, almeno ci guadagneremmo qualcosa.

Io però credo che se il Milan lo vorrà indietro, lui verrà al Milan ed il Siviglia dovrà accontentarsi di poco, non avrebbe nessuna ragione per impuntarsi e tenere un giocatore scontento.

Vedremo.

Con quei soldi ci riscattiamo Higuain. Per me la scelta è abbastanza delineata.

Inoltre investirei in altri ruoli avendo anche Cutrone in rosa.

Io rivedo il caso Kluivert, rivenduto ancora giovanissimo ma per una cifra importante. Magari ce ne pentiremo ma non credo più di tanto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,112
Reaction score
7,278
Andrè Silva, protagonista col Siviglia, ha parlato del suo anno al Milan e del futuro. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante portoghese:"Non mi aspettavo di fare 7 gol e tutte queste vittorie. Sono sempre positivo ma non immaginavo fino a questo punto! Mi trovo bene in campo e fuori, devo dire grazie ai miei compagni e all'allenatore Il futuro? Gioco per il Siviglia, ma sono un giocatore del Milan almeno fino a giugno. Il calcio è calcio, nessun club è uguale. Non ho risposte per spiegare quello che è accaduto lo scorso anno in rossonero. So solo che quest'anno finalmente mi sento bene e ho voglia di fare più gol, vincere più partite possibili; e che la cosa fondamentale è la fiducia. Con la fiducia si può fare tutt Sapevo che a Siviglia avrei trovato un grande club, con la fiducia totale da parte di tutti. La mia famiglia mi ha seguito qui in Spagna, sono legatissimo alla famiglia".

A Milano non l'aveva seguito la famiglia. Sono aspetti che a volte incidono. Ad ogni modo verà riscattato e tutti felici, poi alla Aubameyang spero però di non sentire vedove tra 5 anni.
 

Similar threads

Alto