Andersen:"Milan? Non dico nulla, ma grande club".

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,238
Reaction score
12,613
Andersen, difensore della Samp nel mirino del Milan, intervistato dai media danesi:"Io al Milan con Giampaolo? Non posso dire e non so nulla. Il Milan però è un grande club. Sono contento per Giampaolo ma sono anche un pò dispiaciuto perchè è stato un ottimo allenatore".

Sarebbe un colpaccio CLAMOROSO.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,298
Reaction score
10,299
Giocatore molto forte, purtroppo con l'infortunio di Caldara ci troviamo corti anche dietro togliendo risorse a centrocampo ed attacco.

Io penso che le priorità siano due: 1 regista in quanto Biglia non sta in piedi, 1 seconda punta di movimento. Poi magari anche una mezz'ala e terzino sinistro di spinta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,912
Reaction score
17,798
Non avrebbe nessun senso logico. La sua vendita comporterebbe un 30% alla Roma ( la famosa clausola ) e considerando il progetto ( progettohh ) di crescita di Elliot le basi da cui ripartire sono i nostri piccoli titolari.

Bisognerebbe dare un pò di fiducia alla società ed evitare di insultarli ancora prima che facciano qualcosa visto che ad adesso è ancora tutto in stand by.
Senti Lollo io mi sono anche rotto le palle eh, non lo dico a te, parlo in generale. Non ho voglia di mettermi a fare flame, ma si diceva lo stesso di B.&G.. "Riconoscenzahhh, qui un anno sì e l'altro pure si alzano coppehhh".
Non voglio mi si faccia la morale sul fatto che io non abbia fiducia, soprattutto da chi non ne becca mezza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,912
Reaction score
17,798
Hanno in mente di ripianare il nikancio.
Chi acquistare lo scegli, chi vendere dipende dai giocatori per i quali hai richieste
In ogni caso vendere il capitano sarebbe un errore. Per me personalmente in questo momento gli intoccabili sono tre: Romagnoli, Paquetà e Piatek. Anche Donnarumma non lo venderei assolutamente, perchè in contraddizione di un Milan basato sui giovani. Bisogna cercare di rinforzare comunque la rosa. Andersen e Praet sono discreti innesti a mio avviso.
 
Alto