Andersen:"Milan? Non dico nulla, ma grande club".

Reaction score
12,613
Andersen, difensore della Samp nel mirino del Milan, intervistato dai media danesi:"Io al Milan con Giampaolo? Non posso dire e non so nulla. Il Milan però è un grande club. Sono contento per Giampaolo ma sono anche un pò dispiaciuto perchè è stato un ottimo allenatore".

Sarebbe un colpaccio CLAMOROSO.

Reaction score
10,299
Giocatore molto forte, purtroppo con l'infortunio di Caldara ci troviamo corti anche dietro togliendo risorse a centrocampo ed attacco.

Io penso che le priorità siano due: 1 regista in quanto Biglia non sta in piedi, 1 seconda punta di movimento. Poi magari anche una mezz'ala e terzino sinistro di spinta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Non avrebbe nessun senso logico. La sua vendita comporterebbe un 30% alla Roma ( la famosa clausola ) e considerando il progetto ( progettohh ) di crescita di Elliot le basi da cui ripartire sono i nostri piccoli titolari.

Bisognerebbe dare un pò di fiducia alla società ed evitare di insultarli ancora prima che facciano qualcosa visto che ad adesso è ancora tutto in stand by.
Senti Lollo io mi sono anche rotto le palle eh, non lo dico a te, parlo in generale. Non ho voglia di mettermi a fare flame, ma si diceva lo stesso di B.&G.. "Riconoscenzahhh, qui un anno sì e l'altro pure si alzano coppehhh".
Non voglio mi si faccia la morale sul fatto che io non abbia fiducia, soprattutto da chi non ne becca mezza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Hanno in mente di ripianare il nikancio.
Chi acquistare lo scegli, chi vendere dipende dai giocatori per i quali hai richieste
In ogni caso vendere il capitano sarebbe un errore. Per me personalmente in questo momento gli intoccabili sono tre: Romagnoli, Paquetà e Piatek. Anche Donnarumma non lo venderei assolutamente, perchè in contraddizione di un Milan basato sui giovani. Bisogna cercare di rinforzare comunque la rosa. Andersen e Praet sono discreti innesti a mio avviso.

Alto