Anche in Italia si collassa per terra in strada

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,770
Vi ricordate le immagini che arrivavano dalla Cina in cui si vedono persone crollare per terra in strada? Ebbene quelle foto scioccanti iniziano a girare anche in Italia. Di preciso a Roma, la foto è stata riportata dal Daily Mail in cui si vede un passante crollare per terra. Poco dopo sono arrivati i soccorsi.

26275564-8140335-image-a-20_1584914923995.jpg

Reaction score
38,806
Vi ricordate le immagini che arrivavano dalla Cina in cui si vedono persone crollare per terra in strada? Ebbene quelle foto scioccanti iniziano a girare anche in Italia. Di preciso a Roma, la foto è stata riportata dal Daily Mail in cui si vede un passante crollare per terra. Poco dopo sono arrivati i soccorsi.

Penso che i malori ci siano ovunque e comunque.
Ovviamente ,mentre in condizioni normali non sarebbero mancati la gente attorno e i pronti soccorsi, ora si circola in un contesto surreale ed esiste ovviamente la paura del contagio.

Reaction score
1,916
Penso che i malori ci siano ovunque e comunque.
Ovviamente ,mentre in condizioni normali non sarebbero mancati la gente attorno e i pronti soccorsi, ora si circola in un contesto surreale ed esiste ovviamente la paura del contagio.

La penso esattamente allo stesso modo: collassi per strada dovuti ai motivi più disparati sono sempre avvenuti e sempre avverranno; purtroppo la tragicità del momento frena qualsiasi buona operazione che in contesti più semplici si sarebbe sicuramente concretizzata.

A

Anguus

Guest
Dai in condizioni normali penso sia una situazione piuttosto comune, sto in un paesino di 7000 abitanti ed è successo diverse volte che qualcuno si sentisse male per strada, non vedo il nesso con il particolare momento che stiamo vivendo

A

Anguus

Guest
La penso esattamente allo stesso modo: collassi per strada dovuti ai motivi più disparati sono sempre avvenuti e sempre avverranno; purtroppo la tragicità del momento frena qualsiasi buona operazione che in contesti più semplici si sarebbe sicuramente concretizzata.

Boh personalmente credo che non riuscirei a frenare l'istinto di aiutare una persona che si sente male, poi ovviamente, è normale che in questo periodo prenderei successivamente delle precauzioni o quanto meno mi preoccuperei di venire a sapere se sono venuto a contatto con una persona positiva.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080

Speculazione bella e buona. Gli inglesi pensassero per loro che non li vedo messi granché bene.

Potrebbe essere positivo al virus, così come potrebbe essere un drogato, un mentecatto, un cardiopatico o affetto da qualsiasi altra patologia che può portare a perdere i sensi.

Alto