Anche il Milan su Tielemans. Ma il Monaco è in vantaggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,981
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Star, sul centrocampista Tielemans ci sono Chelsea, United, Psg, le tre big italiane e, soprattutto, il Monaco che al momento è in vantaggio. Il prezzo del giocatore, considerato il valore in prospettiva, è molto accessibile. Si parla di circa 20 milioni di euro.

Reaction score
259
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Star, sul centrocampista Tielemans ci sono Chelsea, United, Psg, le tre big italiane e, soprattutto, il Monaco che al momento è in vantaggio. Il prezzo del giocatore, considerato il valore in prospettiva, è molto accessibile. Si parla di circa 20 milioni di euro.

Se sul giocatore ci sono davvero quelle squadre il Monaco non potrà mai essere in vantaggio...

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4

20ML mi sembrano pochi. Se abbiamo pagato 25 Bertolacci...

Reaction score
3,793
Se anche adesso ci facciamo uccellare dal Monaco di turno, andiamoci a nascondere.
Il ragazzo è da pagare fino a 35 mln senza pensarci sú, questa è la proposta che farei io.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,709
20 milioni sono pochissimi, se il prezzo è quello bisogna prenderlo immediatamente.

C

Crox93

Guest
Questo lo prenderei ad ogni costo. Gia fortissimo, fra qualche anno potrebbe essere il n.1 nel ruolo

Reaction score
2,152
Investire su di lui, nei top club non avrebbe la sicurezza di giocare al 100%, vieni vieni!!!

ralf

Active member
Reaction score
10
Mah ci credo poco e poi in Francia lo danno molto vicino al Monaco per 30 mln.

Alto