Anche Giroud KO. Problema al quadricipite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Continua l'incredibile serie di infortuni in casa Milan. Anche Giroud costretto ad arrendersi nel corso del match con l'Atletico. Potrebbe trattarsi di un problema al quadricipite.
Praticamente Ibra e Leao adesso devono giocare sempre, tutte le partite senza cambi.
Impossibile
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Ecco, un altro che guarda solo l'oggi é fa finta che sia tutto perfetto. Esattamente come quelli che dicevano "Miracolo Gattuso, siamo 4., state zitti, critiche inutili!"...e poi si sa come é andata a finire.
Perdiamo spesso giocatori per doppia ammonizione. Perche? Perche Pioli non agisce e questo é un difetto che abbiamo gia visto troppe volte.
'Ma siamo prima in classifica!' Ok, siamo perfetti.
Per me oggi nel Milan è tutto perfetto, non faccio x nulla finta.. e chi critica Pioli anche oggi x me è prevenuto nei suoi confronti, posto che se siamo questi almeno l'80% del merito è solo suo!
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
scherzi?

pellegri in rampa di lancio.
o baka falso nueve.....................................
Io l’ho visto accosciarsi, per questo faccio fatica a criticare pioli per non aver tolto Giroud (coi se e coi ma non si va da nessuna parte ma lui vedendolo tutti i giorni sa l’autonomia di Zlatan).
A Sassuolo mi gioco Pellegri dal primo minuto (o Leao con Krunic ala destra 🙈)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io l’ho visto accosciarsi, per questo faccio fatica a criticare pioli per non aver tolto Giroud (coi se e coi ma non si va da nessuna parte ma lui vedendolo tutti i giorni sa l’autonomia di Zlatan).
A Sassuolo mi gioco Pellegri dal primo minuto (o Leao con Krunic ala destra )
l'ho visto anche io ma sembrava più una posizione da stanchezza/vomito.
spesso si mette così.
speriamo bene.

io son stufo comunque. e sono stufo di ripetere che ci vuole uno esperto nella gestione della rosa, mica maldini, perchè non puoi avere 29 giocatori dei quali la metà son rottami. un po' di cervello santo dio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>