Ancelotti, stoccata al Milan:"Parlo solo con i grandi presidenti".

Reaction score
3,845
Che prova schiacciante di Ancelotti che tratta con la nuova presidenza... Yonghong Li sta addrittura guardando le scarpe. Non è che i 2 cinesi che abbiamo al comando sono una specie di Pio e Amedeo della loro tv locale? Vedo anche Han che si è impossessato di materiale tecnico.

ahahahahah sarebbe stupendo venisse fuori che era tutto un esperimento sociale della tv cinese....

(stupendo per modo di dire vabbè...)

V

vanbasten

Guest
Che prova schiacciante di Ancelotti che tratta con la nuova presidenza... Yonghong Li sta addrittura guardando le scarpe. Non è che i 2 cinesi che abbiamo al comando sono una specie di Pio e Amedeo della loro tv locale? Vedo anche Han che si è impossessato di materiale tecnico.

te lo riscrivo "Mai parlato con il presidente del Milan. Non ho avuto contatti con la nuova dirigenza"

A

Anguus

Guest
Mi sa che i vari Conte e Ancelotti ce li scordiamo amorevolmente, e non mi sorprende neanche tanto.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,585
Le parole di Ancelotti sulla nostra "proprietà" sono gravi perchè rappresentano, a torto o ragione, un pensiero ormai diffuso nel mondo del calcio internazionale. Davvero pensiamo che Conte possa accettare la panchina rossonera, lasciando quella del Chelsea, in questo clima mediatico e con un calciomercato potenzialmente limitato dalle decisioni della UEFA?