Ancelotti: sarà Bayern Monaco. Oggi o domani l'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ultim'ora Sky Sport: Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco. L'annuncio, a sorpresa, potrebbe arrivare già oggi o domani.

Per Ancelotti dunque c'è la possibilità di centrare il "grande slam" dei massimi campionati europei (alzare un trofeo in Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Germania).

Ultima modifica:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ultim'ora Sky Sport: Carlo Ancelotti sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco. L'annuncio, a sorpresa, potrebbe arrivare già oggi o domani.

Per Ancelotti dunque c'è la possibilità di centrare il "grande slam" dei massimi campionati europei (alzare un trofeo in Italia, Inghilterra, Francia, Spagna e Germania).

Strano annunciare il cambio di allenatore nel bel mezzo della stagione.
Buona fortuna a Carlo.

P.S. Pep al City?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Guardiola: "Ancelotti è un grande allenatore. Domenica ne saprete di più sul mio futuro".

K

kolao95

Guest
Viene al Milan Pep :asd:
Comunque buona fortuna a entrambi, due dei migliori allenatori di sempre.

Snake

Senior Member
Reaction score
543
gli mancano Manchester e Barca e poi ha allenato tutte le grandi d'Europa :meco:

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Buona fortuna Carlo penso che il Bayern con lui vincera la champions.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127

Occhio a non sforzare il collo, Carletto...ma tanto, male che vai puoi comunque chiedere un miracolo alla Madonna dei dirigenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto