Ancelotti:"Inzaghi è la scelta giusta. Il Milan deve confermarlo".

Reaction score
747
Inzaghi mirava a quel posto sia con Allegri che con Seedorf. E quando l'olandese era ancora in sella non faceva che dire ''Magari mi chiamassero in prima squadra'', senza alcun rispetto, tantomeno senza prendere le difese dell'ex-compagno.
Inzaghi è un burattino e in quanto tale non ha avuto alcun potere nella cacciata di Seedorf, anzi, da burattino è diventato il favorito della società ma è stata la società a cacciare Seedorf.

R

Renegade

Guest
Inzaghi è un burattino e in quanto tale non ha avuto alcun potere nella cacciata di Seedorf, anzi, da burattino è diventato il favorito della società ma è stata la società a cacciare Seedorf.

Questo sì, ma non perdere di vista ciò che sto dicendo; Inzaghi ha sempre mirato al posto dell'olandese. Non ha speso una parola in suo favore e si è messo a fare dichiarazioni arriviste quando Clarence era ancora il nostro allenatore.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,537
Inzaghi non ha fatto le scarpe a Seedorf, Seedorf è stato cacciato dalla società.

Daccordo con te.
Inzaghi non ha fatto le scarpe a Seedorf.
Galliani ci avrebbe messo CHIUQUE al posto di Clarence... personaggio troppo troppo scomodo per il gallo.

Poi ha colta l'occasione al volo e ci ha messo dentro Inzaghi... ma se non fosse stato Pippo avrebbe messo Gattuso, Brocchi, Tassotti, CHIUNQUE.

Reaction score
97
Non c'è stato uno del suo vecchio gruppo a dargli contro, il legame umano prevale troppo su quello professionale.
quoto...

"si è rivelata una scelta giusta"...senza dignità proprio.
Pensi alla festa che gli stanno preparando a Madrid piuttosto....
...anche se una frase del genere addirittura sembra una presa in giro.
Insomma NONO posto.
-15 punti dal terzo posto-obiettivo stagionale
Non mi pare ce la stiamo spassando allegramente

Reaction score
747
Questo sì, ma non perdere di vista ciò che sto dicendo; Inzaghi ha sempre mirato al posto dell'olandese. Non ha speso una parola in suo favore e si è messo a fare dichiarazioni arriviste quando Clarence era ancora il nostro allenatore.
Possibile che ambisse alla panchina del Milan, il che è anche lecito. Il punto è se abbia fatto le scarpe o no a Seedorf e questo non è successo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,560
quoto...

...anche se una frase del genere addirittura sembra una presa in giro.
Insomma NONO posto.
-15 punti dal terzo posto-obiettivo stagionale
Non mi pare ce la stiamo spassando allegramente

infatti...io capisco che non possa e non voglia parlarne male, ma ci sono altri modi per uscire da un discorso simile in maniera diplomatica, senza far male a nessuno, ma anche senza dire tali assurdità....

Dapone

New member
Reaction score
2
infatti...io capisco che non possa e non voglia parlarne male, ma ci sono altri modi per uscire da un discorso simile in maniera diplomatica, senza far male a nessuno, ma anche senza dire tali assurdità....

è quello che penso anche io.
possibile che ***** abbia convinto tutti con il suo giuoco spumeggiante?

Alto