Ancelotti: "Il Real non va al Mondiale per club. Anche altri diranno no"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,860
alla fine ha detto semplicemente che vogliono più soldi.

Gli va bene il torneo, ma vogliono più soldi per giocare.

Comunque, finiranno pure loro i soldi prima o poi. A me il Real dà l'idea che sta facendo un bel "all in" con Mbappè.
Non mi stupirei se fra 5-6 anni sarà il nuovo attuale Barcellona in mega difficoltà economica.
Finché non scoppia la bolla dei cartellini e degli ingaggi, il Real resta ai vertici.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Finché non scoppia la bolla dei cartellini e degli ingaggi, il Real resta ai vertici.
Finché non fanno saltare qualche grosso club gambe all' aria non succederà mai.

Pensa un Barcellona fallito e ripartito dai dilettanti che scossone potrebbe dare al calcio

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374
Ma mica per chissà quali motivi
Solo perché vogliono altri soldi
Eh no, miei mafiosetti amici, ci andate.
Eccome se ci andate

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Come riportato dalla GDS Ancelotti ha annunciato che il Real non parteciperà al prossimo mondiale per Club.
"Una nostra partita vale 20 milioni, la Fifa ci vuole dare quella cifra per tutto il torneo".
Al momento nessun commento da parte del Real

01j00jnxj44w9mjn4k34.jpg

Stanno solo battendo cassa.

Reaction score
2,604
alla fine ha detto semplicemente che vogliono più soldi.

Gli va bene il torneo, ma vogliono più soldi per giocare.

Comunque, finiranno pure loro i soldi prima o poi. A me il Real dà l'idea che sta facendo un bel "all in" con Mbappè.
Non mi stupirei se fra 5-6 anni sarà il nuovo attuale Barcellona in mega difficoltà economica.
All-in di cosa? Hanno cannibalizzato le ultime edizioni della CL, cosa dovrebbero vincere di più? :asd:
Tra l'altro Mbappè mi sembra un pò un colpo alla "Galacticos". Non mi stupirei se il Real non vincesse la CL nei prossimi anni.

Reaction score
5,240
All-in di cosa? Hanno cannibalizzato le ultime edizioni della CL, cosa dovrebbero vincere di più? :asd:
Tra l'altro Mbappè mi sembra un pò un colpo alla "Galacticos". Non mi stupirei se il Real non vincesse la CL nei prossimi anni.
nel senso che prendono Mbappè e si giocano tutto sul fatto che vinceranno appunto tutto per ripagare il tutto tramite premi e sponsor.

Il barcellona con Coutinho e Dembelè ha fatto uguale, poi però ha vinto poco e niente, complice il covid è finito in grossi guai finanziari.

Questa cosa che il Real insista sulla Superlega a me puzza. Non ha senso che un club che sta dominando nel sistema attuale, voglia cambiarlo. Il Barca, acerrimo nemico, ad esempio è in ginocchio e loro vogliono cambiare sistema in modo tale da riportare il Barca in auge e loro appunto più di vincere champions e acquistare mbappè cosa vorrebbero di più dal nuovo sistema?

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Questi dell'uefa e della fifa appena l'umanità scoprirà che su qualche pianeta dell'universo c'è vita organizzeranno con gli alieni la coppa interplanetaria. Sai che figata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto