Amorin(all.Sporting), pronto a dimettersi nel caso arrivasse Ronaldo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,228
Il problema è che poi farebbe schifo tutto l'ambiente,non solo la fascia destra.
Uomo di M, uno dei campioni più importanti della storia eppure verrà ricordato negativamente.
Guarda sfondi una porta aperta:lo odio per i suoi atteggiamenti e le sue casso di finte sin da quando giocava nello Utd, per fortuna c'era Rino a fargli abbassare bla cresta nel 2007...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,148
ma è possibile schifare Ronaldo a questi livelli? dico in generale tra le squadre :asd:

Immaginatelo allo sporting, tempo una settimana comanda più dell'allenatore... io credo davvero Cristiano abbia bisogno di un bagno di umiltà, un primo potrebbe essere accettare che tu ed i tuoi compagni non vi siete meritati di disputare la coppa dei campioni....rimettersi in gioco, caricare il gruppo, e tornare in champions il prossimo anno... invece vuole scappare da maggio, come pretendi poi di essere al centro del progetto se per mesi non ne volevi prender parte....

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Fosse vera, qualcuno ragiona ancora quindi!

Credo ad oggi sia il modo migliore e più rapido per distruggere una squadra.

Reaction score
34,734
Secondo quanto ripotato dal Times, in Portogallo ed in particolare in casa Sporting, non tutti sarebbero contenti dell'arrivo di Ronaldo. Mendes spinge il suo assistito ad un ritorno alle origini. Ma l'allenatore dello Sporting, Amorin, sarebbe pronto a dimettersi in caso arrivasse CR7. Secondo lui, Ronaldo non farebbe altro che creare problemi nello spogliatoio in una situazione già complicata di sua.
Deve comprare un club mendes per farlo giocare.

Alto