Amelia:"Gattuso ha messo le basi, può migliorare"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Amelia a Milan tv

"Il Milan ha avuto difficoltà enormi negli ultimi cinque anni con gli allenatori. Sono stati fatti passi avanti nell’identità di questo Milan. Ovvio, non è facile arrivare subito al top ma sono convinto che Rino ha messo le basi per ridare un’identità evidente in ogni partita. Non solo quella di vedere un buon calcio ma è quella di far vedere un atteggiamento aggressivo, di attaccamento alla maglia che stanno dimostrando i giocatori più rappresentativi. Questo è un DNA che ha Rino che ha vestito per tanti anni questa maglia. Sono convinto che abbia ancora margini di miglioramento, dal mio punto di vista ha fatto ottime cose”

Reaction score
10,789
Gattuso ha messo le basi per far battere il record negativo di abbonati milanisti allo stadio e alla Pay tv.

Reaction score
3,166
Amelia a Milan tv

"Il Milan ha avuto difficoltà enormi negli ultimi cinque anni con gli allenatori. Sono stati fatti passi avanti nell’identità di questo Milan. Ovvio, non è facile arrivare subito al top ma sono convinto che Rino ha messo le basi per ridare un’identità evidente in ogni partita. Non solo quella di vedere un buon calcio ma è quella di far vedere un atteggiamento aggressivo, di attaccamento alla maglia che stanno dimostrando i giocatori più rappresentativi. Questo è un DNA che ha Rino che ha vestito per tanti anni questa maglia. Sono convinto che abbia ancora margini di miglioramento, dal mio punto di vista ha fatto ottime cose”

Basta questa campagna pro Gattuso,
ma guardate il Milan ogni tanto in tv... subisce anche con il Frosinone...

non è possibile dai... come si fa a sostenere che Gattuso lavori bene quando in realtà il Milan gioca peggio che una provinciale.
Boh

Ok il materiale è quello che è,
ma subire con il Frosinone, Parma, ecc ecc è troppo dai.

Non è da Milan, non ci vuole tanto a capirlo, eppure tutti lo difendono.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Dopo la base di Mirabelli le basi di Gattuso.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Basta questa campagna pro Gattuso,
ma guardate il Milan ogni tanto in tv... subisce anche con il Frosinone...

non è possibile dai... come si fa a sostenere che Gattuso lavori bene quando in realtà il Milan gioca peggio che una provinciale.
Boh

Ok il materiale è quello che è,
ma subire con il Frosinone, Parma, ecc ecc è troppo dai.

Non è da Milan, non ci vuole tanto a capirlo, eppure tutti lo difendono.

Malafede pura, sono tutti interessati a lasciarci sprofondare ancora di più. Anche un cieco vedrebbe quanto facciamo schifo, eppure avessi letto una sola voce che chiedesse di cacciarlo, UNA. Non si parla di punti, si parla di una squadra che avrà fatto 2 partite decenti di calcio in tutta la stagione, squadra il cui mantra una volta era dominare il terreno di gioco e dare spettacolo. Siamo agli antipodi con le basi stesse di quello che dovrebbe rappresentare l'Ac Milan.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Amelia a Milan tv

Ecco che arrivano le classiche leccate al didietro anche oggi, mi sembrava strano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,461
Amelia a Milan tv

Mirabelli ha messo la baseh, Gattuso la baseh. Siamo la società con più baseh al mondo, ma chissá perché in Gembionz ci giocano altri.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,919
Sta qua da 1 anno e mezzo solo per mettere le basi? E comunque io non vedo nessuna base.

Reaction score
10,789
Poco fa ho letto che anche Sacchi ha fatto degli elogi al bravino,siamo all'assurdo!A sto punto mi viene da pensare che qui sul forum non capiamo una mazza di calcio.

Alto