- Reaction score
- 44,066
Ambrosini:"Domenica un incidente di percorso del Milan. C'è stato un passo indietro. Un errore di percorso vista la partita di stasera. Maignan? Ha dato subito l'impressione di essere uno sveglio e di personalità. Se c'è da parlare lo fa. Viene riconosciuto dai compagni. Sono stati bravi i dirigenti ad andarlo a prendere. Messias? Cosmi diceva che poteva giocare in tutte le grandi squadre. Ci voleva coraggio".
Ferrara:"Maignan? Più bella la parata su colpo di testa. Ha avuto una grande capacità di inserirsi sostituendo Donnarumma, andato via in una determinata maniera. Il pubblico lo ha accolto e protetto".
Bergomi:"Ibra ha cambiato questa squadra. Ha dato una mentalità diversa. E' stato fondamentale. Oggi buona prestazione. Io non so cosa succede all'interno del gruppo, ma mi sembra che tutti lo seguano. Pioli sa di avere una grande squadra e una rosa profonda. "
Piccinini:"Il Milan si è rialzato dopo una caduta importante".
Ferrara:"Maignan? Più bella la parata su colpo di testa. Ha avuto una grande capacità di inserirsi sostituendo Donnarumma, andato via in una determinata maniera. Il pubblico lo ha accolto e protetto".
Bergomi:"Ibra ha cambiato questa squadra. Ha dato una mentalità diversa. E' stato fondamentale. Oggi buona prestazione. Io non so cosa succede all'interno del gruppo, ma mi sembra che tutti lo seguano. Pioli sa di avere una grande squadra e una rosa profonda. "
Piccinini:"Il Milan si è rialzato dopo una caduta importante".
Ultima modifica: