Amadeus passa a Discovery. C'è l'accordo. Anche Fiorello con lui...

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,993
Su Ansa questa notizia viene prima di Iran-Israele. Ecco perché Putin ha la vittoria in tasca
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Amadeus rompe il silenzio su instagram, dove, in un video, annuncia il suo addio alla Rai, smentendo tutte le notizie circolate: "Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento .Grazie a tutti i Dirigenti che ho incontrato negli anni, che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità .
Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi , e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori, a dispetto di quanto è stato fatto circolare sulla stampa negli ultimi giorni .
Non è nel mio stile .Un grazie speciale va alle Maestranze Rai che rappresentano al meglio lo spirito dell’azienda .Grazie anche ai Colleghi e ai tanti Artisti che hanno creduto in me e si sono fatti coinvolgere nelle mie idee.I programmi che ho avuto la possibilità e la gioia di realizzare (Sanremo compreso ) appartengono al Pubblico, ma rappresentano per me, un pezzo di cuore e di vita .Sono entrato ogni giorno nelle case di milioni di persone, ho provato a ripagare il grande affetto e l’apprezzamento ricevuto, con il lavoro,la professionalità, il rispetto e la libertà. Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali .È tempo di nuovi sogni .
Grazie a tutti

Ci vediamo in TV".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
possiamo riposare in pace, dopo la conferma del diretto interessato
e la moglie da piazzare in un programma non rientra nel messaggio finale?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Comunicato ufficiale di Warner Bros-Discovery: ufficiale l'approdo di Amadeus per 4 anni. Condurrà su NOVE un programma access prime time e due prime time.
GLb3tFCXwAAtU1-
 
Alto
head>