Alvino:"Buffon è patetico, non faceva ridere"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Carlo Alvino, noto giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss:

"Buffon? Sta bene lì a Parigi, gli auguro di giocare ancora fino a 100 anni e raccogliere tanti palloni in rete quando viene a giocare qui a Napoli.
Le sue parole dopo il Real? Ha fatto fare una figura di m.... A tutto il calcio italiano, è patetico. Non mi ha fatto certo ridere, anzi, ha fatto piangere dalla vergogna noi italiani.
Battere il PSG con lui in porta sarebbe la ciliegina sulla torta."

AllanX

New member
Reaction score
6
Carlo Alvino, noto giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss:

"Buffon? Sta bene lì a Parigi, gli auguro di giocare ancora fino a 100 anni e raccogliere tanti palloni in rete quando viene a giocare qui a Napoli.
Le sue parole dopo il Real? Ha fatto fare una figura di m.... A tutto il calcio italiano, è patetico. Non mi ha fatto certo ridere, anzi, ha fatto piangere dalla vergogna noi italiani.
Battere il PSG con lui in porta sarebbe la ciliegina sulla torta."

Toni moderati a quanto pare...
Io invece spero che quest'anno gigi la alzi, finalmente, non perché lo stimi particolarmente come uomo o calciatore, anzi, ma solo perché lo farebbe in faccia agli juventini, che sono già sicuri di vincerla. Sarebbe davvero divertente

Alto