Alvarez verso il Bayern:”Ho un’offerta “

Reaction score
12,604
Come dicevamo l'altro giorno, nel Milan odierno, un calciatore per arrivare/restare deve essere forte, ma non troppo.

Altrimenti non abbiamo la forza economica sufficiente

Qui ci vorrebbe lo sforzo della società, però.

Un centravanti forte ti garantisce troppo nel calcio

È forse il ruolo principale dove va fatto uno sforzo se necessario

Jino

Senior Member
Reaction score
7,970
Come dicevamo l'altro giorno, nel Milan odierno, un calciatore per arrivare/restare deve essere forte, ma non troppo.

Altrimenti non abbiamo la forza economica sufficiente

Qui ci vorrebbe lo sforzo della società, però.

Un centravanti forte ti garantisce troppo nel calcio

È forse il ruolo principale dove va fatto uno sforzo se necessario

Io penso che un portiere, un difensore, con il lavoro te li costruisci....ma un'attaccante determinante il talento o ce l'ha, o non ce l'ha....e naturalmente parlo di talento per diventare uno dei primi al mondo, non uno dei tanti... concordo con te nel fatto che tanti soldi sul mercato li spendo solamente per il talento, che sia esso un'attaccante o un fantasista... il talento, la classe, i colpi... chiamali come vuoi...

Reaction score
12,604
Io penso che un portiere, un difensore, con il lavoro te li costruisci....ma un'attaccante determinante il talento o ce l'ha, o non ce l'ha....e naturalmente parlo di talento per diventare uno dei primi al mondo, non uno dei tanti... concordo con te nel fatto che tanti soldi sul mercato li spendo solamente per il talento, che sia esso un'attaccante o un fantasista... il talento, la classe, i colpi... chiamali come vuoi...

Io dico sempre che vorrei Vlahovic.

Ovviamente tra il serio e il faceto, ma come dici tu, se vedi le stigmate del campione un pò di rischio devi prendertelo

Capisco non possiamo andare a strappare talenti al Bayern o al PSG, ma se manco abbiamo la forza di farlo alla Fiorentina, diventa ardua ardua ardua

Reaction score
14,301
non credo che nel complesso questo costi più dei 10M lordi che si pappa ibra.
quindi le chiacchiere stanno a zero, preferiamo altri profili ad alvarez. vediamo se abbiamo avuto ragione o no.
anche se c'è poco da vedere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,116
questo è forte ragazzi. Ci credo che c'è anche il Bayern su di lui
Già. Peccato che però non ne prendiamo mezzo di questi funamboli. Proprio è una tipologia di giocatore che non riusciamo ad acquistare. E ci servirebbe parecchio. Certo che se ti arrendi davanti a richieste di 20 o 25 milioni...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Julian Alvarez, seguito da Milan, Juve e altri club stranieri, va verso il Bayern. Ad ammettere l’esistenza di una trattativa è lo stesso giocatore ad Express:”Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco“
Gli attaccanti costano ragazzi.. è cosi. In qualsiasi altro ruolo puoi trovare più "scelte" ma l'attacco no.. chi ha i suoi forte se li tiene, chi ha soldi compra le varie stelle all'inizio.. basta pensare Vinicius pagato 40 mln dal Real a 17 anni..

Noi con Leao pagammo comunque una 30ina... e non sono numeri 9 puri.

Purtroppo è così.. ma ad Eddiot non interessa altrimenti secondo voi perché vogliono insistere con Ibra?
Tra l'altro le punte sembrano scarseggiare in giro a parte Vlahovich non è che vedo altri "Potenziali" in giro. Chi ha i suoi top se li tiene stretti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,737
il fatto che non abbia ancora accettato vuol dire non sia convinto, non è facile dire no al Bayern

MagicBox

Junior Member
Reaction score
425
Nel momento in cui oltre a noi c’è la concorrenza anche solo di una squadra, si crea un’asta e noi automaticamente non vi partecipiamo.

Peccato però, era un bel prospetto!

Alto