Altintop:"Milan al top anche grazie ad Hakan"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Hamit Altintop esalta il connazionale Hakan Calhanoglu a Calciomercato.com

"Hakan è cresciuto molto ed è sicuramente uno dei motivi per cui anche il Milan sta facendo dei risultati così importanti perché ne è una parte fondamentale. Io dico che uno come lui dovrebbe giocare in Champions League ogni anno. Che sia al Milan o da qualunque altra parte".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267

"Hakan è cresciuto molto ed è sicuramente uno dei motivi per cui anche il Milan sta facendo dei risultati così importanti perché ne è una parte fondamentale. Io dico che uno come lui dovrebbe giocare in Champions League ogni anno. Che sia al Milan o da qualunque altra parte".
Speriamo altrove, il 10 più scarso, a memoria in 4 stagioni avrà fatto bene una decina di partite e vuole più di 4 milioni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
si ho capito caro Hamit....però c'è dire che la continuità non è il suo forte.....no ? non sei d'accordo ?

Reaction score
9,541

Un giocatore insipido è inutile hakan, uno che non segna neanche a porta vuota, e che fa 2 assist l'anno è un giocatore inutile.

Mettiamoci De Paul e vediamo se è la stessa cosa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
Un giocatore insipido è inutile hakan, uno che non segna neanche a porta vuota, e che fa 2 assist l'anno è un giocatore inutile.

magari de paul.....ma non credo che siamo attrezzati per giocatori del genere.....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267

De Paul se lo mangia a colazione al nostro 10.
Ma quale trequartista fa 2 assist in croce e 2-3 gol a stagione? Io devo ancora vedere la balistica.
Magari De Paul

Reaction score
9,541
De Paul se lo mangia a colazione al nostro 10.
Ma quale trequartista fa 2 assist in croce e 2-3 gol a stagione? Io devo ancora vedere la balistica.
Magari De Paul

De Paul darebbe un senso completamente diverso alla nostra squadra ,sia fisicamente,sia di leadership, sia come sostanza.

La famosa balistica di Hakan è un miraggio amplificata dalla credenza umana, un po come le parate inesistenti di Dnnarumma

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
De Paul darebbe un senso completamente diverso alla nostra squadra ,sia fisicamente,sia di leadership, sia come sostanza.

La famosa balistica di Hakan è un miraggio amplificata dalla credenza umana, un po come le parate inesistenti di Dnnarumma

Ancora ricordo quando disse di non criticarlo se faceva schifo.
È proprio debole caratterialmente, 0 palle fumanti.

Reaction score
9,541
magari de paul.....ma non credo che siamo attrezzati per giocatori del genere.....

Beh gioca nel udinese, non nel Real, magari si ci può lavorare.

Ho com'è la sensazione che ci sia come una sorta di riconoscenza da parte della dirigenza per hakan,ma riconoscenza di che poi.