Altafini:"Higuain da cedere, Paqueta fortissimo"

Reaction score
3,084
Speriamo che abbia ragione su Paquetà, ma trovo assurdo che il DS critichi un suo giocatore in questo modo. Gli fa un mazzo così in privato ma mai in pubblico. Anche perchè noi non siamo nelle condizioni di fare nulla, cioè se questo si impunta per andarsene a gennaio con chi giochiamo con Cutrone in attacco e basta? Higuain non può fare così schifo e migliorerà da qui a giugno insensato che il proprio DS lo critichi in questo modo.
Altrettanto assurdo dire apertamente che il riscatto dipenda dalla qualifazione champions, ma questo nei confronti di tutta la squadra. Vuol dire mettere una pressione incredibile sulla squadra, e fai capire che se non andiamo in champions, si smobilita...

Credo che stia accadendo qualcosa che non ci aspettavamo,
e che Leo ci sia rimasto malissimo.

Io mi ricordo solo che durante la presentazione di Higuain, Leo riferì l'aneddoto dove il pipita gli scrisse un sms post visita a Milanello, recitava cosi "Milan es Top"...

ne riparliamo a fine mese...o anche prima

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
José Altafini, ex giocatore del Milan, ha parlato a Radio Sportiva:

"Higuain? È stato due mesi senza fare un gol e voleva pure essere giustificato. Leonardo ha fatto benissimo a criticarlo davanti a tutti, deve svegliarsi. Anzi, Leo è stato pure troppo buono. Fosse per me Higuain sarebbe già stato venduto, è da cedere il prima possibile, se non vuole giocare nel Milan se ne vada quanto prima. Io mi fido ciecamente di Paolo e Leo, hanno preso Paqueta che è fortissimo, vedrete. Aspettarlo? Ma va, deve essere subito buttato nella mischia, è uno che decide da solo le partite."

Higuain è già bruciato ormai, che resti fino a giugno oppure no...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,434
Certo che tra José e Leo l'hanno toccata veramente piano sul Pipita in queste ore...:capa:

zamp2010

Member
Reaction score
294
Che da noi farebbe ancora peggio di Andre Silva...

Raga, ma vogliamo capire o no che il nostro problema principale è nella costruzione e generazione di gioco offensivo?

In attacco siamo una squadra senza varianti, prevedibile e sopratutto lenta, possiamo cambiare l'ennesimo attaccante ma senza migliorare
l'nostro gioco offensivo i risultati saranno sempre gli stessi, per me Gonzalo deve assolutamente restare e quello che dobbiamo fare è prendere quel centrocampista di qualità e quel maledetto attaccante esterno con un minimo di dribbling, potenza e velocità.

This.
Higuain se va al Chelsea e perche il Milan e bloccato sul mercato e non possono comprare giocatori per migliorare il gioco. Invece giocare altri 4 mesi con una sqadra che non ti fa segnare.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Higuain al Chelsea fa 15 gol facili da qui a giugno. Noi dobbiamo assolutamente comprare una mezzala di qualità e un cristo di attaccante esterno che sforni almeno degli assist se no non ne usciamo.

Reaction score
2,488
José Altafini, ex giocatore del Milan, ha parlato a Radio Sportiva:

"Higuain? È stato due mesi senza fare un gol e voleva pure essere giustificato. Leonardo ha fatto benissimo a criticarlo davanti a tutti, deve svegliarsi. Anzi, Leo è stato pure troppo buono. Fosse per me Higuain sarebbe già stato venduto, è da cedere il prima possibile, se non vuole giocare nel Milan se ne vada quanto prima. Io mi fido ciecamente di Paolo e Leo, hanno preso Paqueta che è fortissimo, vedrete. Aspettarlo? Ma va, deve essere subito buttato nella mischia, è uno che decide da solo le partite."

Quoto ogni singola parola di Altafini.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
José è stato chiaro... Se non vuole giocare nel Milan se ne deve andare.
Le parole pesanti di Leo credo siano riferite a questo

Alto