Allegri: pallino nazionale per coronare la carriera

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,541
Repubblica: la corsa alla panchina della Nazionale italiana vede in prima fila Allegri e Conte, protagonisti di un lungo intreccio di carriere iniziato nel 2014 quando il primo sostituì il secondo alla guida della Juventus. Massimiliano Allegri, attualmente concentrato sul progetto Milan, ha dichiarato: «Non ho ancora riflettuto se mi piacerebbe fare il ct. Sono al Milan, sono contento e spero di rimanerci a lungo», pur lasciando uno spiraglio aperto con la frase: «Se dovessi essere ancora qui il prossimo anno, toccherà riabituarmi alla Champions, perché una volta me l’hanno fatta saltare e un’altra mi hanno mandato via», aggiungendo poi che «la vita è imprevedibile, intanto arriviamo in Champions». La sensazione è che lui abbia il pallino della nazionale per coronare la carriera. Sul fronte opposto, Antonio Conte valuterà il suo futuro al Napoli a fine stagione dopo un confronto con De Laurentiis, restando attratto dall'idea di un ritorno in azzurro. Tra i possibili candidati figurano anche Mancini, attualmente all’Al Sadd, e Simone Inzaghi, ora all’Al-Hilal, entrambi tentati dalla nostalgia per l'Italia.

massimiliano_allegri.jpeg
`
`

Reaction score
4,592
Coronare cosa... non ha nemmeno vinto trofei internazionali. Un conto è Ancelotti che se vince con una nazionale ha coronato una carriera ma Allegri deve ancora vincere qualcosa di importante coi club. Non coronerebbe nulla, considerato che allenerebbe una nazionale senza speranze sarebbe solo un suicidio

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,521
e niente non ci si arriva proprio.

allegri, conte, gesù di nazaret..... l'italia farà sempre vomitare perche non ci sono talenti....perche sin da giovani gioca chi paga..... i talenti se non hanno soldi vanno a fare altri sport..... svegliaaaaaaaa

aridaje, sempre le solite storie dopo ogni fallimento, e tifosotti dietro a ste caxxate del ct.

vaia vaia vaia

Aron

Senior Member
Reaction score
655
Repubblica: la corsa alla panchina della Nazionale italiana vede in prima fila Allegri e Conte, protagonisti di un lungo intreccio di carriere iniziato nel 2014 quando il primo sostituì il secondo alla guida della Juventus. Massimiliano Allegri, attualmente concentrato sul progetto Milan, ha dichiarato: «Non ho ancora riflettuto se mi piacerebbe fare il ct. Sono al Milan, sono contento e spero di rimanerci a lungo», pur lasciando uno spiraglio aperto con la frase: «Se dovessi essere ancora qui il prossimo anno, toccherà riabituarmi alla Champions, perché una volta me l’hanno fatta saltare e un’altra mi hanno mandato via», aggiungendo poi che «la vita è imprevedibile, intanto arriviamo in Champions». La sensazione è che lui abbia il pallino della nazionale per coronare la carriera. Sul fronte opposto, Antonio Conte valuterà il suo futuro al Napoli a fine stagione dopo un confronto con De Laurentiis, restando attratto dall'idea di un ritorno in azzurro. Tra i possibili candidati figurano anche Mancini, attualmente all’Al Sadd, e Simone Inzaghi, ora all’Al-Hilal, entrambi tentati dalla nostalgia per l'Italia.

Ma voi vi immaginate la pioggia di mer-da se uscissero adesso i veri nomi dei candidati alla Nazionale?
Adesso fanno un po' di cinema con Allegri e Conte, poi arriveranno le candidature reali che saranno di ben altra caratura.
Se fosse Ranieri andrebbe già fin troppo bene.

Reaction score
4,589

I veri candidati usciranno dopo i Mondiali.
Montella se si libera dalla Turchia.
Oppure Pioli o cessi simili.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,350
Ma voi vi immaginate la pioggia di mer-da se uscissero adesso i veri nomi dei candidati alla Nazionale?
Adesso fanno un po' di cinema con Allegri e Conte, poi arriveranno le candidature reali che saranno di ben altra caratura.
Se fosse Ranieri andrebbe già fin troppo bene.
Scusa l'off topic, ma è irresistibile la tentazione del paragone PD = Nazionale (anche perché molti qui dentro considerano il PD il partito più anti-nazionale):
Quindi modificando poche parole:
Ma voi vi immaginate la pioggia di mer-da se uscissero adesso i veri nomi dei candidati alla Primarie del PD?
Adesso fanno un po' di cinema con Schlein e Conte, poi arriveranno le candidature reali che saranno di ben altra caratura. (!!!)
Se fosse Bonaccini andrebbe già fin troppo bene.

Alto