Allegri:"Niente giustificazioni quando perdi 5-1".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non lo so ma dipende anche dall'allenatore. Prendi il Napoli, chi erano Anguissa, Lobotka, Mario Rui, Politano ecc...Insomma ad allegri hanno preso Vlahovic che faceva 1 gol a partita e sembra un morto ora, Bremer il difensore più forte della serie A e nazionale brasiliano che sembra un bidone, Rabiot titolare della Francia, Sandro del Brasile, Paredes e Di Maria dell' Argentina. Solo per fare alcuni nomi. Rendono zero perchè non hanno un allenatore, non penso che ci siano dubbi in merito. Poi anche loro avranno sbagliato qualcosa sul mercato sicuramente
non prendiamoci in giro, quelli della juve sono tutti degli ex giocatori. è un miracolo per loro essere secondi.
vlahovic lo vedeva un orbo che non era niente di che, sempre detto. ma qui sembrava ronaldo.
bremer hai ragione, ma fino a ieri non prendevano gol, non sta giocando affatto male bremer... avercene.

sul napoli invece hai ragione, l'allenatore conta tantissimo a valorizzare i giovani.
ma i giovani, non i cadaveri.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
La Juve era costruita male già dall'addio di Pirlo. Già nel 2016 andavano in giro con quel palo di Khedira e quel bidone di Pjanic, e hanno speso 90 milioni per Higuain, solo per vincere di nuovo scudetto e coppa Italia e prendere schiaffi a Cardiff.
La Juve l'hanno salvata le milanesi in preda a crisi societarie, visto che lottava solo con un Napoli senza una mentalità vincente e i suicidi programmati delle romane.

Allegri con la Juve ha fatto bene fino a quando ha raccolto l'eredità di Conte e ha giocato un campionato da solo, oggi invece si vede tutta la sua reale pochezza.

in ogni caso stai tranquillo che torneranno a vincere, io mi concentrerei piu' sui nostri disastri di gestione. Un altro scudo era alla portata quest'anno con interventi minimi, invece abbiamo deciso di smontare tutto
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,095
Reaction score
3,712
in ogni caso stai tranquillo che torneranno a vincere, io mi concentrerei piu' sui nostri disastri di gestione. Un altro scudo era alla portata quest'anno con interventi minimi, invece abbiamo deciso di smontare tutto
Guarda, su questo con me sfondi una porta aperta.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
La Juve era costruita male già dall'addio di Pirlo. Già nel 2016 andavano in giro con quel palo di Khedira e quel bidone di Pjanic, e hanno speso 90 milioni per Higuain, solo per vincere di nuovo scudetto e coppa Italia e prendere schiaffi a Cardiff.
La Juve l'hanno salvata le milanesi in preda a crisi societarie, visto che lottava solo con un Napoli senza una mentalità vincente e i suicidi programmati delle romane.

Allegri con la Juve ha fatto bene fino a quando ha raccolto l'eredità di Conte e ha giocato un campionato da solo, oggi invece si vede tutta la sua reale pochezza.
Ti dirò, per me non erano sbagliati concettualmente quei tre acquisti. Infatti i primi due anni fecero anche bene.
Poi ovviamente si può discutere sul come cannabalizzavano la serie A (e ormai sono finiti sotto inchiesta per questo) e sulla penuria delle rivali.
Hanno cominciato a cannare con i parametri zero ramsey e rabiot e con l'ingaggio di Ronaldo.
Hanno sbagliato gli acquisti di Locatelli e Bentancur. Anche Arthur, seppur sappiamo come è arrivato, era una scelta sbagliata.
Hanno sbagliato qualcosina con le cessioni, secondo me Kulusevski non è stato valorizzato a dovere.
Hanno sbagliato anche a prendere un allenatore mal voluto dalla piazza e da alcuni giocatori (Sarri) e a danno compiuto, non hanno avuto la forza per sostenerlo.
Insomma tanti errori che sono continuati poi con l'ingaggio di Allegri (spropositato e i cavalli di ritorno sono sempre un azzardo) che ha ereditato comunque una squadra sbagliata. Con quest'ultimo poi hanno perseverato con questa politica di parametri zero (pogba e di maria) a prescindere dal volere dell'allenatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La Juve comunque appena trova una squadra che alza un pò il ritmo muore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
La Juve era inguardabile da molte partite ma avendo tutto il giornalismo a favore la spacciavano come squadra in forma e in corsa per lo scudetto.
Bastava guardare le partite per vedere il bluff.
Ieri ha giocato come sempre.

Comunque correggo il mio giudizio su Osimhen: non è tra i più forti al mondo, è il miglior centravanti in assoluto al pari di Haaland, a cui assomiglia tantissimo per caratteristiche.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
La Juve era inguardabile da molte partite ma avendo tutto il giornalismo a favore la spacciavano come squadra in forma e in corsa per lo scudetto.
Bastava guardare le partite per vedere il bluff.
Ieri ha giocato come sempre.

Comunque correggo il mio giudizio su Osimhen: non è tra i più forti al mondo, è il miglior centravanti in assoluto al pari di Haaland, a cui assomiglia tantissimo per caratteristiche.
bastava guardare semplicemente gli expected gol contro per capire che la rete inviolata della juve era frutto della fortuna, alla cremonese hanno annullato 2 gol piu un palo...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Tutto sommato mi pare stia accettando la sconfitta riconoscendo la superiorità dell'avversario.
Ci fosse stato limone se la sarebbe presa col profumo di babà che distoglieva i suoi.
#blackout
Eh però quel maledetto è l’unico che li ha battuti… E occhio che se continuiamo così fra poco ci superano anche, sperando di portare almeno a casa la super coppa, ma visto il suo storico non sono così ottimista
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
La juve ha una squadra molto sopravvalutata, con stipendi folli, e fatta malissimo, poi ovviamente dovrebbe giocarsi lo scudetto e fare un minimo di calcio. Io non farei MAI a cambio con la nostra rosa, e gli unici giocatori che le ruberei veramente sono 2. Vlahovic e Chiesa, però il secondo sembra messo molto male dopo l'infortunio. Poi un Rabio qualunque da noi andrebbe tranquillamente in doppia cifra ogni anno, e Bremer come vice Tomori con Kalulu terzino destro sarebbe buono, per carità. Stiamo parlando di 4 giocatori da quanto? 200 milioni?
 
Alto
head>