Alcaraz furioso distrugge racchetta. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Lo spagnolo Alcaraz, dopo essere stato battuto al secondo turno del torneo Cincinnati, si lascia andare ad una reazione furiosa e distrugge la sua racchetta.

Video al secondo post.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Il tennis l'ha inventato il diavolo, può portarti a questi gesti di frustrazione.
L'ha fatto Federer, l'ha fatto Djokovic anche più volte, l'ha fatto persino Kyrgios se non sbaglio

Reaction score
811
E vabbè dai a chi non è mai capitato, tanto nemmeno le paga e ne ha a disposizione un secchio.
Io piuttosto ruppi la mia Babolat (pagata una sassata) perché persi al tie break del terzo set al secondo turno del torneo del circolo, prendendomi le infamate della mi moglie, dell’avversario (che conosco bene) e perfino della mia figlia grande….

Reaction score
187
E vabbè dai a chi non è mai capitato, tanto nemmeno le paga e ne ha a disposizione un secchio.
Io piuttosto ruppi la mia Babolat (pagata una sassata) perché persi al tie break del terzo set al secondo turno del torneo del circolo, prendendomi le infamate della mi moglie, dell’avversario (che conosco bene) e perfino della mia figlia grande….
Quando je tocca je tocca .

🤣

Alto