Albertini:"Milan, errore di approccio col Cagliari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Demetrio Albertini a Tutti Convocati sul Milan:"C’è stato un errore di approccio col Cagliari, si pensava quasi già di essere passati, ma tutto è possibile nel calcio. Mi auguro con tutto il cuore che il Milan vada in Champions per il cammino straordinario e la crescita dei calciatori".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
non parlerei di approccio.....l'atteggiamento è durato in pratica per tutta la partita.....mono-tono....

Reaction score
191
kipstar;2341999 ha scritto:
non parlerei di approccio.....l'atteggiamento è durato in pratica per tutta la partita.....mono-tono....

Ok, ma.quando sbagli approccio è difficile dare una svolta alla partita durante la stessa. Se hai fuoriclasse con colpi tutto è possibile, ma non è il nostro caso, perlomeno quando manca Ibra ( cioè quasi sempre).

Reaction score
9,552
wildfrank;2342025 ha scritto:
Ok, ma.quando sbagli approccio è difficile dare una svolta alla partita durante la stessa. Se hai fuoriclasse con colpi tutto è possibile, ma non è il nostro caso, perlomeno quando manca Ibra ( cioè quasi sempre).

Infatti è difficile cambiare atteggiamento.

Semplicemente se entri scarico mentalmente, se pensi " tanto c'è la regalano" poi non se ne viene più fuori.

A noi ci ha fregato il gol segnato dal Crotone.

Reaction score
191
rossonero71;2342051 ha scritto:
Infatti è difficile cambiare atteggiamento.

Semplicemente se entri scarico mentalmente, se pensi " tanto c'è la regalano" poi non se ne viene più fuori.

A noi ci ha fregato il gol segnato dal Crotone.

A proposito di approcci sbagliati, io ricordo ancora Verona-Milan 5 -3....che dire...in teoria una partita senza storia, invece...

Reaction score
9,552
wildfrank;2342064 ha scritto:
A proposito di approcci sbagliati, io ricordo ancora Verona-Milan 5 -3....che dire...in teoria una partita senza storia, invece...

Non mi ci fare pensare.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,122
Per me state sbagliando. Non e stato l'approccio della partita ad essere sbagliato. Non penso proprio che pensavano che c'è la regalavano... Il problema e che abbiamo avuto paura di non vincere. Abbiamo avuto paura di mandare tutta la stagione in vacca.
E piu passava il tempo e più se la facevano addosso.
Questo succede quando i leader tecnici non hanno mai giocato per nulla... E in più sono giovani.

Meno male che dietro Donnarumma, Calabria Kjaer e Tomori hanno fatto il loro. Per il resto, dal centrocampo in su sono stati tutti insufficienti.
Tutti.

Alto