Al Khelaifi:"Milan top club, fischi per Donnarumma normale"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,193
Nasser Al Khelaifi , presidente PSG, sul Milan nel girone a Calciomerccato com.

"Siamo in Champions League, la miglior competizione al mondo in cui giocano i migliori club. Se giochi questa competizione devi essere pronto ad affrontare i migliori e il Milan è uno dei migliori club al mondo con una storia importantissima, che hanno un grande squadra e sarà bello venire a giocare a San Siro dove non abbiamo ancora giocato. Se sarà una notte difficile per Donnarumma quella in cui tornerà a San Siro? Beh potrebbe esserlo per lui, ma anche per il loro portiere? Credo resti tutto all'interno della normalità di una partita e nulla più".

No, non sarà una gara normale, tu non ti rendi conto dell'inferno atteso da anni che subirà Gigio.

Infortunio politico è quotato?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,806

"Siamo in Champions League, la miglior competizione al mondo in cui giocano i migliori club. Se giochi questa competizione devi essere pronto ad affrontare i migliori e il Milan è uno dei migliori club al mondo con una storia importantissima, che hanno un grande squadra e sarà bello venire a giocare a San Siro dove non abbiamo ancora giocato. Se sarà una notte difficile per Donnarumma quella in cui tornerà a San Siro? Beh potrebbe esserlo per lui, ma anche per il loro portiere? Credo resti tutto all'interno della normalità di una partita e nulla più".
La storia non si compra, beduino. Goditi il tuo Pesgé dei tuoi mercenari.

Reaction score
1,006
Non credo all'infortunio fake, pur considerandolo un senzapalle come pochi. Secondo me alla vigilia avrà addirittura la faccia di melma di dire: "Non serbo rancore ai tifosi del Milan". Cioè lui che perdona noi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395

Deve mettersi a piangere il pagliaccio. Scappare via come la notte che gli sono entrati i ladri in casa.

Che poi a pensarci bene la Sud dovrebbe inventarsi un coro (non offensivo) in cui lo si ringrazia per averci portato indirettamente Maignan.