Ajax alza la posta: 100 MLN per Anthony a Manchester

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
L'allenatore dello United continua a voler prendere giocatori dell'Ajax.

Anthony era valutato 80 milioni fino a pochi giorni fa, ora secondo Daily Mail l'Ajax chiede ben 100 milioni per liberarlo.
Bel giocatore eh, posto che il cosiddetto Anthony Spin è una cosa ridicola......
Ma 100M sono una follia, 35 per CDK a confronto li spendo ben più volentieri.
Fossi in lui poi ci penserei due volte ad infilarmi in quel circo che è il MU ultimamente...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,651
È un'ala destra brasiliana di piede mancino, tanta fantasia e qualità. Bravo, ma queste sono le cifre assurde... Pensavo chiedessero sui 60 milioni... Giocatore sui livelli di Raphinha secondo me con la differenza che Raphinha giocava nel campionato inglese...
Mi chiedo allora quanto possa realmente valere Leao...

Reaction score
1,266
Bel giocatore eh, posto che il cosiddetto Anthony Spin è una cosa ridicola......
Ma 100M sono una follia, 35 per CDK a confronto li spendo ben più volentieri.
Fossi in lui poi ci penserei due volte ad infilarmi in quel circo che è il MU ultimamente...
Lui è il primo clown però, ho visto di quelle figure... Ricordo un Ajax Feyenoord di questa stagione, nelle ultime giornate, in cui veramente sembrava un giullare del catering

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Appunto, cifre assurde.. Per valere 100 sacchi un giocatore dovrebbe essere talmente forte che lo conoscono anche quelli a cui non frega nulla..
Ormai siamo fuori dal mondo
Giocatore sontuoso.
Io se devo pagare 100 euro per vedere una panchina voglio vedere giocatori così.
Poi magari si rivelerà il nuovo Denilson ma era il mio giocatore preferito per rimpiazzare Messias-Saele.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Lui è il primo clown però, ho visto di quelle figure... Ricordo un Ajax Feyenoord di questa stagione, nelle ultime giornate, in cui veramente sembrava un giullare del catering
Per quello avrebbe bisogno di un club più strutturato e "serio" come atteggiamento. Lì rischia di peggiorare ancor di più questo suo lato.

Alto