- Reaction score
- 14,301
Sì, DDMV penso di averla chiamata Miss Mondo nella primissima discussione.
Non la sento da Agosto, quando ha detto che quello sarebbe stato l'ultimo suo messaggio. Non la posso vedere.
In realtà Will, so per certo che lei si è fatta ancora viva, solo che l'ha fatto mandandomi messaggi anonimi.
Come faccio a esserne certo? Innanzitutto ti posso assicurare che quando ti scrivi per anni con una persona impari a riconoscere il suo stile di scrittura, come usa la punteggiatura, le parole che usa più spesso, i verbi che usa, ecc... E il suo modo di scrivere è ai miei occhi molto riconoscibile, conosco solo un'altra persona che scrive come lei, nessun'altra.
Poi un paio di volte questa persona anonima mi ha scritto alcune cose che, forse lei non sa, sapevamo solo io e lei. Quindi non ho dubbi.
E questo è ancor più lacerante... sapere che la donna che ami follemente ti ama pure!
Perché me lo scrive anonimamente e non di persona? Semplice nella sua cervelloticità... Lei ha preso una decisione, e non può/vuole venir meno alla decisione presa però c'è una cosa che non può controllare, il suo cuore. Anche lei è lacerata e allora usa il canale anonimo per "sfogare" quella parte senza venir meno alla sua decisione. Allora mi scrive che mi ama, che mi pensa, quanto vorrebbe far l'amore con me, ecc...
è talmente strano da risultare irreale, ma sono sicuro da come scrivi che sia la verità.
non capisco cosa le vieti di metterti con te, perchè abbia preso questa decisione. è incomprensibile.
qual è la sua motivazione "ufficiale"?