Aguero pronto a lasciare il Manchester City

Reaction score
2,422
Secondo il Mirror il Kun Aguero potrebbe presto lasciare il City di Guardiola e avrebbe su di lui gli occhi di molte compagine estere. Dopo Hart e con Tourè, un altro storico citizen sarebbe al passo d'addio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Mamma mia , questo si che sarebbe un acquisto clamoroso .... se i cinesi vogliono tornare sul tetto del mondo in 3 anni devono comprare questi giocatori e dargli 10 milioni all anno .

Detto questo con le sole magliette vendute in tutta la cina rossonere con Scritto Kun ritornerebbero probabilmente dell intero cartellino il primo anno .

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Secondo il Mirror il Kun Aguero potrebbe presto lasciare il City di Guardiola e avrebbe su di lui gli occhi di molte compagine estere. Dopo Hart e con Tourè, un altro storico citizen sarebbe al passo d'addio.

Questo penso che sarebbe l'acquisto per definizione. Se penso ai centravanti più forti del pianeta penso a Suarez,Lewandosky e Aguero. Comunque Guardiola non è stupido e il Mirror è carta straccia.

Reaction score
1,101
È strano che guardiola non l'abbia fatto giocare ultimamente ma da qui a dire che se ne andrà ce ne passa.

Alto