Se potessimo rivedere in un filmato tutti i contropiedi di ieri sera, quanto avremmo da ridere!?!?
In pratica tra Calha, Bonaventura,Kessie,Suso,Borini nessuno era in grado di fare la cosa giusta, se la passano se la ripassano oppure tirano da 35 metri.
Incredibile.
Tutto perchè al momento giusto nè Calha nè Suso vanno in verticale, ovviamente stando fermi bloccando tutte le possibili scelte del portatore di palla se non quella di servirli larghi, considerando che la prima punta così facendo rimane marcatissima e impossibilitata di fare qualsiasi movimento cooperativo con le due ali.
Credo che il grande male del Milan sia l'equivoco di questi due, che non sono ali e mai lo saranno nel vero senso della parola.
Suso "purtroppo" è quello con piu' cifra tecnica, che col suo solito movimento pero' tira tante volte in modo proficuo (ma ahimè se non segna piu' da mesi è perchè ormai l'han capito, o la mette al sette oppure gliele parano tutte) e crossa in modo molto velenoso.
Ha pro e contro tutti molto importanti, forse se vogliamo diventare grandi è un giocatore da sostituire con qualcuno che abbia probabilmente meno cifra tecnica ma piu' cooperativita' con la squadra e soprattutto verticalità anche senza palla, capacità di tagliare in area sui cross, giocate differenti per velocizzare la manovra, ci servirebbe un Cuadrado giovane