Agente di Borini in sede. Cessione in vista?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
L'agente di Fabio Borini si trova in questo momento a Casa Milan, a colloquio con la dirigenza.
Il Torino è interessato al giocatore (-> come riportato QUI ), è possibile che si stia parlando di cessione.

L

luis4

Guest
L'agente di Fabio Borini si trova in questo momento a Casa Milan, a colloquio con la dirigenza.
Il Torino è interessato al giocatore (come riportato -> QUI ), è possibile che si stia parlando di cessione.

venduto a 7,5 + il risparmio dei 2,5 sarebbero 10 milioni di incasso(12,5 lordi) con minima plusvalenza. mi sa che lo salutiamo, c'è ne faremo una ragione.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il Torino è interessato al giocatore (-> come riportato QUI ), è possibile che si stia parlando di cessione.

Se pagano bene va benissimo venderlo. Spero lo seguano immediatamente Ebete e Mortovivo.

Reaction score
2,284
io invece non la vedrei per niente come una buona notizia. se abbiamo bisogno di raccattare due spicci dalla cessione di borini (che oltretutto ti copre diversi ruoli come panchinaro) quando sul mercato siamo completamente immobili (e non si sa ancora per quando).

Reaction score
2,284
vi ricordo che non staremmo vendendo jose mauri ma uno che quest'anno ha giocato molti minuti (e in 2/3 ruoli oltretutto). quale dei nostri numerosi acquisti al momento andrebbe a coprire questi minuti?

Djerry

New member
Reaction score
286
Il primo ingaggio già troppo pesante del nuovo corso post UEFA

Qui c'è un verità.

Io mi sono pure affezionato a Borini per quello che offre e per la sua duttilità, ma 2.5 netti di ingaggio per un tampone del genere è fuori mercato, tanto più nel nostro nuovo piano di rientro.

Bisogna ragionare proprio analizzando caso per caso il rapporto qualità/prezzo e centellinare le risorse al risparmio, sacrificando ogni cosa sacrificabile.

Con chi sostituirlo? Tsadjout e Bellanova, dalla Primavera.

Il primo è grezzo ma può iniziare un percorso alle spalle dei titolari per evolvere in esterno offensivo con prospettive, tanto non abbiamo le coppe. Il secondo entra in rotazione come terzino destro vice di Calabria, minuti che Borini poteva occupare, in attesa che scada Abate e che ritorni Conti.

E di colpo ci ritroviamo due giocatori che tra 12 mesi possono valere plusvalenze o essere parte della rosa a costo zero. Questa è la nuova ottica esaltante con cui muoverci e non perdere affatto rendimento e risultati!

Alto