Ag. Zapata:"Nessuna novità sul rinnovo. Milan seconda casa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Ag. Zapata:"Nessuna novità sul rinnovo. Milan seconda casa".

L'agente di Zapata, intervistato da Di Marzio, sul futuro del suo assistito:"Rinnovo? Nessuna novità. Quando abbiamo rinnovato fino al 2019 diversi club erano interessato. Ma il Milan per lui è una seconda casa. Ha delle caratteristiche rare. Gli rimproverano che ogni tanto gli manca concentrazione, ed è vero, ma con la velocità che ha, a volte più permettersi di tentare il recupero. Non è un caso che opinionisti ed ex giocatori spendono belle parole per lui".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,744
come rinnovo ? non gli scade nel 2019 ? e quindi ??? mi pare un pochettino presto .... se proprio proprio ma proprio proprio fosse no ?

Serginho

New member
Reaction score
48
Cosa avrebbe dimostrato Musacchio? Ho bene in mente tutti i 5 che si prende nelle varie pagelle. Zapata ha giocato male solo contro la Samp quest'anno.

Allora mi sa che ti devi rinfrescare la memoria. Zapata ha giocato meno di Musacchio e ha preso più cartellini gialli, peraltro due nei preliminari di EL a risultato acquisito, in EL si è fatto infinocchiare da un sinor nessuno di testa (specialità della casa) contro l'Austria Vienna. In campionato è andata bene contro squadre che non hanno praticamente attaccato come Spal, Genoa e Sassuolo. Da anni contro il Napoli regala assist agli avversari. Non c'è un solo motivo plausibile per mettere in campo una chiavica simile

Alto