Ag. Theo:"Rinnovo? Nessuna trattativa. Lui vuole restare ma Milan sparito".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,410
Letizia. Ho visto anche io. Ma basta guardarlo per capire il personaggio. Poveretto

Esatto. Non volevo nominarlo, che mi dà fastidio.

Uno che scrive editoriali deliranti a favore di Furlani, nemmeno Suma ha raggiunto certe vette di degrado.

Ma lui magari lo fa per farsi assumere dal Milan.

Ciò che non capisco è come facciano i seguaci di San Giorgio ad andargli dietro.

Gli stessi che stasera stessa venderebbero Theo, Leao e Mike.

I problemi del Milan…

Wetter

Member
Reaction score
594
Boh Ragazzi, non so più cosa dire, qui arrivano bordate su tutto il fronte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,857
Esatto. Non volevo nominarlo, che mi dà fastidio.

Uno che scrive editoriali deliranti a favore di Furlani, nemmeno Suma ha raggiunto certe vette di degrado.

Ma lui magari lo fa per farsi assumere dal Milan.

Ciò che non capisco è come facciano i seguaci di San Giorgio ad andargli dietro.

Gli stessi che stasera stessa venderebbero Theo, Leao e Mike.

I problemi del Milan…
Ce ne sono un paio che sono particolarmente esilaranti di profili antimaldiniani. Sembrano i parenti di Furlani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,380
L'agente di Theo a Telelombardia Theo:"Non c'è nessuna trattativa. Con me non c'è nessuna trattativa. Ha detto di essere contento e felice al Milan ma noi non abbiamo nessuna proposta da parte del club. E' da 4-5 mesi che non parlo con la società. Mi hanno contattato a maggio giugno, ci hanno chiesto se siamo contenti di restare. Abbiamo detto sì e poi sono spariti. La richiesta di 8 mln? C'è qualcuno che ha messo in giro la voce per forzare l'opinione pubblica. Il futuro di Theo se non arriverà il rinnovo? La sua idea principale è restare al Milan e firmare il rinnovo. Ma se non arriverà il rinnovo entro un anno non so cosa succederà. Ma l'idea in questo momento è che Theo è contento a Milano".

IN AGGIORNAMENTO LIVE. LEGGETE E QUOTATE
.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,304
Il Milan lo valuta 80 Milioni ma allo stesso tempo non gli dà uno stipendio in linea con il suo valore di mercato.

Reaction score
11,083
Furlani cacca
Cardinale medda

Bene premessa fatta, ora si può commentare obbiettivamente.

Raga, ma vi hanno portato a credere ad un procuratore??????? ahaha ma dai.

Reaction score
3,338
L'agente di Theo a Telelombardia Theo:"Non c'è nessuna trattativa. Con me non c'è nessuna trattativa. Ha detto di essere contento e felice al Milan ma noi non abbiamo nessuna proposta da parte del club. E' da 4-5 mesi che non parlo con la società. Mi hanno contattato a maggio giugno, ci hanno chiesto se siamo contenti di restare. Abbiamo detto sì e poi sono spariti. La richiesta di 8 mln? C'è qualcuno che ha messo in giro la voce per forzare l'opinione pubblica. Il futuro di Theo se non arriverà il rinnovo? La sua idea principale è restare al Milan e firmare il rinnovo. Ma se non arriverà il rinnovo entro un anno non so cosa succederà. Ma l'idea in questo momento è che Theo è contento a Milano".

IN AGGIORNAMENTO LIVE. LEGGETE E QUOTATE

01hp931yey1acnsak052.jpg
Allora potevano venderlo.
Che senso avrebbe non rinnovare e portarlo ad un anno dalla scadenza?

Alto
head>