Ag. Tanganga:"Milan? Normale che si guardi in Premier".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,252
L'agente di Tanganga sul possibile passaggio del proprio assistito al Milan:"Proverò a dare una risposta generica: i club di Serie A stanno guardando parecchio in Premier League, ad esempio com’è successo con Dzeko, Smalling. Oppure Tomori, che credo sia l’esempio migliore: non giocava al Chelsea, è andato al Milan ed è tornato in Nazionale. Tammy Abraham anche, ha segnato, se non sbaglio, già 17 gol. Quindi credo che sia normale per i big club italiani di guardare in Inghilterra per vedere se ci sono giocatori che fanno al caso loro".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931
L'agente di Tanganga sul possibile passaggio del proprio assistito al Milan:"Proverò a dare una risposta generica: i club di Serie A stanno guardando parecchio in Premier League, ad esempio com’è successo con Dzeko, Smalling. Oppure Tomori, che credo sia l’esempio migliore: non giocava al Chelsea, è andato al Milan ed è tornato in Nazionale. Tammy Abraham anche, ha segnato, se non sbaglio, già 17 gol. Quindi credo che sia normale per i big club italiani di guardare in Inghilterra per vedere se ci sono giocatori che fanno al caso loro".
Con tutto il rispetto, faccio giocare Kalulu

Jino

Senior Member
Reaction score
7,865
Con tutto il rispetto, faccio giocare Kalulu

...ed alla fine si arriva all'idea di Maldini. E' da mesi che visionano profili di marcatori, stanno cercando il profilo di un titolare, che sia al posto di Romagnoli o con il rinnovo di Alessio è una cosa che si valuterà più in là, questi nomi (pochi) sono stati individuati e si è provato a prenderli (senza successo) in questa sessione di mercato. L'alternativa è prendere il Meitè dei difensori, e si preferisce farne a meno e di far giocare Pierre, che zitto zitto cresce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto