Ag. Pasalic:"Vuole restare al Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,370
L'agente di Pasalic, intervistato da cm.com, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le dichiarazioni:"Non ho avuto ancora contatti con la nuova proprietà, visto che sono qui da poco. Avremo un confronto al termine della stagione, ora non abbiamo fretta. Posso dire che Mario sta benissimo al Milan e vuole restare. Ma poi dipende da tanti fattori e dal Chelsea. Per noi sarà importante lo spazio che potrà avere il mio assistito ed il progetto. Per continuare a crescere, c'è bisogno che giochi".

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
L'agente di Pasalic, intervistato da cm.com, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le dichiarazioni:"Non ho avuto ancora contatti con la nuova proprietà, visto che sono qui da poco. Avremo un confronto al termine della stagione, ora non abbiamo fretta. Posso dire che Mario sta benissimo al Milan e vuole restare. Ma poi dipende da tanti fattori e dal Chelsea. Per noi sarà importante lo spazio che potrà avere il mio assistito ed il progetto. Per continuare a crescere, c'è bisogno che giochi".
Io lo terrei molto volentieri ma a sto punto conviene comprarlo, non siamo più la squadra satellite dove far crescere i giovani delle altre big.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Solo come panchinaro e a non più di 10/12 milioni... Basta prestiti come squadrette di provincia...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Un altro anno di prestito con diritto di riscatto è cosa impossibile secondo voi?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

C'è un bel progetto per te: cercagli casa a Londra.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
bah, giocatorino, il chelsea gli farebbe fare la stessa fine di van ginkel.

lo riscatterei a non più di 8-10 mln.

Alto