Ag. Pasalic:"Disponibili a restare al Milan, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,193
L'agente di Mario Pasalic ha parlato del futuro del proprio assistito. Ecco le dichiarazioni:"Mario è felice al Milan ma è un giocatore del Chelsea. Ora è felice al Milan non voglio fare però previsioni. Lui è un tifoso del Milan ma il cartellino appartiene al Chelsea. Quindi il futuro lo decideranno i blues. Ieri ha fatto una grandissima partita. Sta crescendo e credo che in futuro diventerà tra i migliori nel suo ruolo".

S T B

New member
Reaction score
4
L'agente di Mario Pasalic ha parlato del futuro del proprio assistito. Ecco le dichiarazioni:"Mario è felice al Milan ma è un giocatore del Chelsea. Ora è felice al Milan non voglio fare però previsioni. Lui è un tifoso del Milan ma il cartellino appartiene al Chelsea. Quindi il futuro lo decideranno i blues. Ieri ha fatto una grandissima partita. Sta crescendo e credo che in futuro diventerà tra i migliori nel suo ruolo".

bisognerebbe vedere che prezzo farebbero.. a me non dispiace, ma chiaramente c'è bisogno di altro in mezzo al campo

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Dipende tutto dal prezzo. Mi sembra che al Milan sia stata data una prelazione (ben diversa da una opzione di acquisto).

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sono convinto di due cose:

- un prezzo onesto non supererebbe i 10 milioni
- il Chelsea chiederà di più, e conviene loro scatenare un'asta e dire al Milan "a pari condizioni è tuo"

Reaction score
385
Grande partita no, ha sbagliato di tutto. E' stato decisivo grazie a Deu.

Comunque, lo prenderei. Mi è piaciuto sin da subito.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Al giusto prezzo lo prenderei, pulito, continuo e lucido, non un fuoriclasse, ma può migliorare molto

Symon

New member
Reaction score
10
Grande partita mica tanto...
Può crescere, e deve crescere, e anche secondo me non ha ancora tirato fuori il vero Pasalic.
Lo terrei, senza dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto