Ag. Lautaro: "Rinnovo? No accordo per ora, non è semplice."

Djici

Senior Member
Reaction score
10,294
Per come la vedo io per ora dovrebbe essere una situazione win win per il Milan.
O rinnova a cifre folli o lo vendono, prendono tanti soldi ma almeno si indeboliscono molto sportivamente. E anche con tanti soldi non è detto che troveranno uno del suo livello.
Ovviamente preferirei la terza possibilità : infortunio fino alla scadenza di contratto e poi parte a zero ?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Per come la vedo io per ora dovrebbe essere una situazione win win per il Milan.
O rinnova a cifre folli o lo vendono, prendono tanti soldi ma almeno si indeboliscono molto sportivamente. E anche con tanti soldi non è detto che troveranno uno del suo livello.
Ovviamente preferirei la terza possibilità : infortunio fino alla scadenza di contratto e poi parte a zero ?
Probabilmente. Ma non mettere mai in dubbio il sedere che hanno in questo momento storico. Potrebbero trovarne uno simile a poco. Gli gira tutto troppo bene da questo punto di vista.

Reaction score
3,233
Secondo me rinnova e gli danno più soldi di 10 mln... penso anche 15.

Vi ricordo che questi davano 10 mln a Conte + 2 di bonus...
giusto per farvi capire ce non ragionano come da noi.
Dei debiti al cinese frega 0, ci convive come in ogni altro ramo delle sue attività...

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
concettualmente vero quello che dici, in un altra realtà a mio avviso non renderebbe così. Se andasse in premier se lo mangerebbero.

La stessa fine farebbe Leao tolto dalla sua comfort zone.
Ah perché Leao "rende"? :D

in tutte le competizioni:
Lautaro 21 gol / 5 assist
Leao 6 gol/ 6 assist

in campionato:
Lautaro 18 gol / 4 assist
Leao 3 gol/ 6 assist

Reaction score
9,568
Ah perché Leao "rende"? :D

in tutte le competizioni:
Lautaro 21 gol / 5 assist
Leao 6 gol/ 6 assist

in campionato:
Lautaro 18 gol / 4 assist
Leao 3 gol/ 6 assist
come non darti ragione. Con Leao siamo a livelli di affetto pari a quelli del signore scappato a Parigi.

Gli basta un passaggio, una rincorsa in difesa e partono gli ooohhhh, capisci a che punto siamo arrivati.

Affidare la leadership in mano a uno che gioca per noia significa volersi fare delmale e noi ci stiamo riuscendo benissimo.

Alto