Ag. Cragno:"Chiacchierata col Milan, poi...".

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,511
È il discorso di insieme che produce la figura da cioccolataio: si è parlato di Vicario, Sportiello, Cragno e poi vai su Devis Vasquez?
È come se io raccontassi ai miei amici che sono indeciso se comprare la Ferrari 812, la Lamborghini Aventador e la Porsche Taycan e poi alla fine decido di optare per la Fiat Panda.

Lassa sta la Panda, il paragone più appropriato per questo cesso è una carriola. Con la ruota sgonfia.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
È il discorso di insieme che produce la figura da cioccolataio: si è parlato di Vicario, Sportiello, Cragno e poi vai su Devis Vasquez?
È come se io raccontassi ai miei amici che sono indeciso se comprare la Ferrari 812, la Lamborghini Aventador e la Porsche Taycan e poi alla fine decido di optare per la Fiat Panda.

Lassa sta la Panda, il paragone più appropriato per questo cesso è una carriola. Con la ruota sgonfia.
Capisco in linea di massima, si può però dire che non parliamo di Ferrari e Lamborghini e credo nessuno possa dire che l'altro sia una panda? Diamogli almeno 5 minuti di tempo (cioè quanto ci ho messo, io che ci capisco poco, a bollare Billy ballo)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Nel senso che vai a seguire un Cragno, che comunque è un giocatore comunque di tutto rispetto e poi si scopre che non c'hai un euro e vai su un tizio colombiano del guaraní... Non è che mandi bei messaggi sul calciomercato.
X me le altre scelte a cui si riferisce l'agente è sportiello
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,511
Capisco in linea di massima, si può però dire che non parliamo di Ferrari e Lamborghini e credo nessuno possa dire che l'altro sia una panda? Diamogli almeno 5 minuti di tempo (cioè quanto ci ho messo, io che ci capisco poco, a bollare Billy ballo)

Mah, a 25 anni soli 2900 minuti giocati tra i professionisti.
Io non gli voglio concedere neanche 2 minuti di tempo :asd:
I suoi ex tifosi stanno sciabolando come non ci fosse un domani e una scena simile l'abbiamo già vissuta con gli ex tifosi di Billy Ballo Tourè che festeggiavano come matti e ci prendevano per scemi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Mah, a 25 anni soli 2900 minuti giocati tra i professionisti.
Io non gli voglio concedere neanche 2 minuti di tempo :asd:
I suoi ex tifosi stanno sciabolando come non ci fosse un domani e una scena simile l'abbiamo già vissuta con gli ex tifosi di Billy Ballo Tourè che festeggiavano come matti e ci prendevano per scemi.
Ma infatti tutti gli indizi portano li... però è talmente assurda come operazione che voglio concedergli 5 minuti. Cioè perché tra migliaia di portieri han pescato proprio lui... cioè io non capisco.
Comunque voi che andate su forum di calcio paraguaiani il 2 di gennaio non state proprio bene 😁
 
Alto
head>