Ag Conti:"Mirabelli e Gattuso hanno trattenuto la sua voglia".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
L' abbiamo già detto il perchè... meglio lasciar perdere l' argomento.

Bravo, storia squallida ma passata per fortuna, Jack avrebbe molti vantaggi a svincolarsi da lui adesso.

Ma forse sotto sotto ha altre intenzioni, non do per scontato che sogni di restare al Milan tutta la carriera, in fondo penso sappia benissimo che quando vorrà discutere il nuovo contratto (e lo farà presto perchè è a oggi uno dei titolari meno pagati) ci saranno molte molte grane.

Reaction score
12,138
Bravo, storia squallida ma passata per fortuna, Jack avrebbe molti vantaggi a svincolarsi da lui adesso.

Ma forse sotto sotto ha altre intenzioni, non do per scontato che sogni di restare al Milan tutta la carriera, in fondo penso sappia benissimo che quando vorrà discutere il nuovo contratto (e lo farà presto perchè è a oggi uno dei titolari meno pagati) ci saranno molte molte grane.

Dubito Bonaventura possa spuntare altri aumenti.

Negli anni del grande Bonaventura il miglior piazzamento è stato un sesto posto.

Credo non possa batter cassa ulteriormente,

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Piccolo OT: approvo in toto, a livello editoriale, la conversione delle auto-domande in brevi proposizioni sull'argomento chiesto all'intervistato :ok:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il procuratore è stato chiaro, Conti in questo spezzone di stagione non sarà in grado di dare un contributo adeguato, come è logico.

Già aspetto i primi post distruttivi verso il ragazzo quando farà degli spezzoni di gara sotto tono.
FIlm già visto dopo gli infortuni di Bonaventura e Romagnoli.

Alto