Ag. Castillejo:"Col Getafe non c'è nulla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ambrole

Member
Esatto, ricordati che devi rispettarlo perché si impegna.

Però pensavo, a questo punto candidiamoci anche noi, no? Tanto ci impegneremmo anche noi, poi vabbè, se facciamo schifo e siamo scarsi, chi se ne frega, tanto qua al lato sportivo non ci pensa nessuno. L'importante è che ci impegnamo.
Gli è stato proposto un contratto, lui lo ha accettato, non è che si è autoimposto. Ha sempre dato tutto in campo, quindi va rispettato, stop. Non è difficilissimo da capire per persone con un livello base di educazione.

Poi sul lato sportivo, si spera che si riesca a vederlo così da liberare il posto per un giocatore che si spera possa dare qualcosa in più. Questo non vuol dire che gli si debbano rivolgere offese personali o che si debba proporre di sbatterlo on tribuna e altre idiozie simili.
 

Simo98

Junior Member
Comunque castillejo non rompe le scatole, dove lo metti sta, a me fastidio non da
Il ragazzo è per bene e simpatico, oltre ad essere insieme a Theo e Brahim l'anima dello spogliatoio
Il problema è che occupa un posto in un ruolo fondamentale in cui siamo più scarsi, non c'è spazio per l'emotività
 

Zenos

Senior Member
Al serio che si impegna aggiungiamo anche per bene e simpatico. Se qualche fanciulla del foro ci mette che è anche affascinante abbiamo sulla fascia destra Rodolfo Valentino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks