Ag. Botman:"Volevi giocare in Premier. Eccoci".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Allora per fare chiarezza: Botman è un 2000 quindi giovane, perfetto per il Milan giovane, visto che comunque non era proprio conosciuto in Europa; il Milan pensava di prenderlo e offrigli un contratto da 3,5 milioni l’anno e così è stato fino a ieri e su questo non ci sono dubbi. Ma come la vedo io, il procuratore di Botman ha parlato con tante società solo che i giornali parlavano solo di Milan è su questo io non ci credo. Ha cercato il contratto più importante e l’ha trovato nel Newcastle infatti lo stesso Botman era in fase di riflessione su cosa scegliere. Ora vogliono farci credere che la società ha sbagliato, può essere per carità, ma se andiamo a vedere, il lille ha venduto Botman per quasi 40 milioni mentre il Milan ne offriva 25-30 quindi perché mai avrebbero dovuto accettare l’offerta del Milan ? poi, Botman al Newcastle percepisce uno stipendio da 5-6 milioni l’anno da quello che si dice, quindi a parer mio lui non ha voluto il Milan se no il Newcastle avrebbe offerto la stessa cifra del Milan ma non è stato così anzi, hanno speso 10 milioni in più! quindi questo vuol dire: che il lille voleva più soldi che il Milan non garantiva mentre il Newcastle si! 2 Botman voleva già là premier come diceva e non ha avuto problemi a trovare un accordo con il Newcastle.
Si e inserito il Newcastle perché i nostri non hanno chiuso. Avessero chiuso finiva tutto lì.
Poi mi parli della Premier... Ma tranquillo che se lo voleva il Real mica andava al Newcastle.
Noi la potevamo spuntare solo giocando d'anticipo.
Non possiamo pareggiare un offerta del PSg o del Newcastle.
E loro possono dare il doppio a qualsiasi giocatori stai inseguendo.
Paolo e Ricky non ci stanno a fare certe figure perché se si sarebbero mossi più velocemente sarebbero già nostri.

Ma va bene dai.
Mica piango per Botman. Altri difensori li puoi trovare.
Se mai sarà il mancato acquisto di Renato a darci problemi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Si e inserito il Newcastle perché i nostri non hanno chiuso. Avessero chiuso finiva tutto lì.
Poi mi parli della Premier... Ma tranquillo che se lo voleva il Real mica andava al Newcastle.
Noi la potevamo spuntare solo giocando d'anticipo.
Non possiamo pareggiare un offerta del PSg o del Newcastle.
E loro possono dare il doppio a qualsiasi giocatori stai inseguendo.
Paolo e Ricky non ci stanno a fare certe figure perché se si sarebbero mossi più velocemente sarebbero già nostri.

Ma va bene dai.
Mica piango per Botman. Altri difensori li puoi trovare.
Se mai sarà il mancato acquisto di Renato a darci problemi.
Si ma perché allora hanno offerto 10-15 milioni in più bastava pareggiare l’offerta del Milan non credi ? le società non sono stupide se possono fare l’asta la fanno tranquillamente non vedo perché dovrebbero fare un favore la Milan. Poi l’offerta del Milan era già stata fatta 3,5 milioni l’anno per 5 anni se avesse voluto avrebbe potuto spingere per andare al Milan ma così non è stato perché appunto c’era l’offerta del Newcastle molto più alta quindi ragiona un attimino è il giocatore che ha preferito andate al Newcastle ovviamente per il dio denaro.Poi sinceramente non capisco questa cosa del chiudere prima, mica lo puoi comprare a marzo-aprile maggio non è un parametro zero.

Alto