Parole sante.
Oh ma [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] in questi anni quante volte hai criticato qualcosa?
No perché a me sembra che tutto il mondo Milan si sti disintegrando. E non parlo dei tifosi. Parlo di tutto quello che riguarda l'aspetto sportivo.
Invece non si deve mai criticare nulla... E certo tanto quanti anni sono che non si lotta più per vincere? Quanti anni sono che non andiamo nemmeno in CL?
Quanti anni sono che non facciamo mercato in modo decente?
Quanti anni sono che ci prendono in giro?
Ma questi dovrebbero ringraziare dio di stare al Milan a prendere 3 mln à l'anno che fanno pena.
Invece leggo di caccia alle streghe. Ma quale streghe?
Ce ne fosse uno con un comportamento meritevole sul campo e fuori.... Uno che non va a battere cassa dopo 3 partite buone... Uno che non scrivesse cos'è ridicoli sui social (non perché scrivere suo social e ridicolo ma perché poi i fatti non corrispondono mai alle parole e alle promesse).
In molti escono con la maglietta nemmeno sudata...
E qui stavo parlando solo dei giocatori.
Se inizio pure con la proprietà allora non finisco più.
Una tifoseria seria avrebbe fatto sparire proprietà strane e giocatori. Ma noi siamo quelli del "ci vuole tempo".
Io ero uno dei maggiori critici della fine era Berlusconi. Dicevo che era una gestione criminale, che ci stava azzerando il futuro il tutto per interessi aziendali e personali.
Ora, se qualcuno (Berlusconi) ha creato macerie e c’é gente che sta gestendo la ricostruzione.... Non é che lamentarsi perché l’organizzazione della rimozione delle macerie non é organizzata al meglio o prendersela con l’operaio perché ogni tanto quando lavora si prende una pausa e fuma una sigaretta é costruttivo.
La colpa é di chi le macerie ha fatto. Per il resto si sbaglia, ci sono dei limiti... forse se al posto di Biglia avessimo preso Modric la storia sarebbe stata diversa, ma muoversi tra le macerie porta ad errori.
Io non vedo come causa principale lo scarso impegno (sbaglieró) vedo le capacitá limitate, i deficit caratteriali. Mi posso incavolare anche perché Suso é una lumaca, ma mica me la posso prendere con lui se é lento... é cosí, punto. Potrei prendermela con chi lo tiene in squadra, ma probabilmente anche le offerte arrivate erano quello che erano (scambio con Fazio.....) e ogni hanno sarebbero 23/25 da cambiare perché non da Milan.
Io vedo gente che ci prova, nei limiti che abbiamo, sbaglierá e per questo può essere criticata, ma adesso li si critica perché esistono, perché parlano, perché guardano, perché respirano.
Guardiamo Rebic Sabato, inizia alla grande, 2 palloni recuperati in pressing, 2 cross bellissimi per Jack, poi prende un colpo e si fa male. Invece che uscire e bruciare un cambio stringe i denti fino all’intervallo facendo ancora cose buone e qualche errore..... Massacrato.
4,5.... sparisci.... insulti....
Mah!