Ag. Biglia:"Guardava l'app del Milan. E' mortificato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Basta questa caccia alle streghe.

Basta criticare tutto e tutti per principio.

Usano un telefonino prima della gara e putiferio, dichiarano che vogliono lottare con tutti e sono arroganti e fuori dalla realtá, dichiarano che devono pensare a fare punti per la salvezza e sono eccessivamente remissivi, passano camminando nel tunnel e non rispettano i ragazzini. Il procuratore fa una dichiarazione e allora bruciamolo sul rogo....

Mi sono rotto di questa caccia alle streghe.

La situazione é brutta, e questo continuo cercare gente da crocefiggere é solo deleterio e aiuta solo a peggiorare le cose.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,981

Usano un telefonino prima della gara e putiferio, dichiarano che vogliono lottare con tutti e sono arroganti e fuori dalla realtá, dichiarano che devono pensare a fare punti per la salvezza e sono eccessivamente remissivi, passano camminando nel tunnel e non rispettano i ragazzini. Il procuratore fa una dichiarazione e allora bruciamolo sul rogo....

La situazione é brutta, e questo continuo cercare gente da crocefiggere é solo deleterio e aiuta solo a peggiorare le cose.

Amico Zosimo, nonostante sia d'accordo con te che non è bello criticare sempre e gratuitamente, va però osservato che siamo tifosi di un (ex-) grande club che merita ben altro che questo tipo di atteggiamento da parte di giocatori, procuratori, etc etc.

Questi personaggi, nell'esempio il signor Biglia Lucas, si sono dimostrati in oltre due anni ben al di sotto dello standard di rendimento corrispondente allo stipendio. Non credo di esagerare se dico che a parte forse 2 partite 2, per il resto ci ha regalato poche soddisfazioni e di molte bestemmie.

Ora, se io non posso nemmeno lamentarmi ... Conoscono il fatto che sono aspramente criticati. Io personalmente starei attento a non dare adito a polemiche, ponendo particolare cura a come mi espongo pubblicamente. Invece per loro sembra che sia tutto normale. Cioè, per loro fare pena in campo per mesi e mesi sembra una cosa plausibile.

Queste dichiarazioni ipocrite sono autentiche prese in giro agli orecchi del tifoso medio. Se un giocatore fa pena in campo, ok, ma sono proprio questi discorsi che almeno a me mandano in bestia. Almeno la decenza di tacere, Dio Santo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,301
L'agente di Biglia, intervistato da calciomercato.com, sulle immagini che hanno immortalato il proprio assistito al cellulare nel pre Milan - Napoli:"Lucas è molto dispiaciuto per come sono state interpretate quelle immagini prima di Milan-Napoli in un momento anche privato come quello che viene vissuto nello spogliatoio prima dell'inizio della partita. Biglia non si stava facendo i fatti suoi, già solo pensarlo è un insulto al professionista esemplare che ha sempre dimostrato di essere. Mi preme fare un chiarimento: semplicemente stava guardando sull'app del Milan il cambio di formazione del Napoli rispetto alle previsioni della vigilia. Vi posso assicurare che è davvero mortificato e deluso da tutto questo inutile clamore. Tutti, e dico tutti, gli allenatori che ha avuto sono d'accordo su un punto: Biglia è un esempio anche per i compagni, nessuno ha mai messo in dubbio quella che è la sua abnegazione e dedizione al lavoro e al rispetto del gruppo. È concentrato e voglioso di risollevare il Milan e portarlo nelle posizioni di classifica che merita. Se il problema del Milan è lui, allora posso dirvi che è pronto a fare un passo indietro".

sto pagliaccio laziale non ha neanche le palle per scusarsi e manda avanti il procuratore ad accampare scuse ridicole....eccoli i nostri "leader".

ma vattene và.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,909
Amico Zosimo, nonostante sia d'accordo con te che non è bello criticare sempre e gratuitamente, va però osservato che siamo tifosi di un (ex-) grande club che merita ben altro che questo tipo di atteggiamento da parte di giocatori, procuratori, etc etc.

Questi personaggi, nell'esempio il signor Biglia Lucas, si sono dimostrati in oltre due anni ben al di sotto dello standard di rendimento corrispondente allo stipendio. Non credo di esagerare se dico che a parte forse 2 partite 2, per il resto ci ha regalato poche soddisfazioni e di molte bestemmie.

Ora, se io non posso nemmeno lamentarmi ... Conoscono il fatto che sono aspramente criticati. Io personalmente starei attento a non dare adito a polemiche, ponendo particolare cura a come mi espongo pubblicamente. Invece per loro sembra che sia tutto normale. Cioè, per loro fare pena in campo per mesi e mesi sembra una cosa plausibile.

Queste dichiarazioni ipocrite sono autentiche prese in giro agli orecchi del tifoso medio. Se un giocatore fa pena in campo, ok, ma sono proprio questi discorsi che almeno a me mandano in bestia. Almeno la decenza di tacere, Dio Santo.

Parole sante.

Oh ma [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] in questi anni quante volte hai criticato qualcosa?
No perché a me sembra che tutto il mondo Milan si sti disintegrando. E non parlo dei tifosi. Parlo di tutto quello che riguarda l'aspetto sportivo.
Invece non si deve mai criticare nulla... E certo tanto quanti anni sono che non si lotta più per vincere? Quanti anni sono che non andiamo nemmeno in CL?
Quanti anni sono che non facciamo mercato in modo decente?
Quanti anni sono che ci prendono in giro?

Ma questi dovrebbero ringraziare dio di stare al Milan a prendere 3 mln à l'anno che fanno pena.
Invece leggo di caccia alle streghe. Ma quale streghe?
Ce ne fosse uno con un comportamento meritevole sul campo e fuori.... Uno che non va a battere cassa dopo 3 partite buone... Uno che non scrivesse cos'è ridicoli sui social (non perché scrivere suo social e ridicolo ma perché poi i fatti non corrispondono mai alle parole e alle promesse).
In molti escono con la maglietta nemmeno sudata...
E qui stavo parlando solo dei giocatori.
Se inizio pure con la proprietà allora non finisco più.

Una tifoseria seria avrebbe fatto sparire proprietà strane e giocatori. Ma noi siamo quelli del "ci vuole tempo".

Reaction score
2,436
Parole sante.

Oh ma [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] in questi anni quante volte hai criticato qualcosa?
No perché a me sembra che tutto il mondo Milan si sti disintegrando. E non parlo dei tifosi. Parlo di tutto quello che riguarda l'aspetto sportivo.
Invece non si deve mai criticare nulla... E certo tanto quanti anni sono che non si lotta più per vincere? Quanti anni sono che non andiamo nemmeno in CL?
Quanti anni sono che non facciamo mercato in modo decente?
Quanti anni sono che ci prendono in giro?

Ma questi dovrebbero ringraziare dio di stare al Milan a prendere 3 mln à l'anno che fanno pena.
Invece leggo di caccia alle streghe. Ma quale streghe?
Ce ne fosse uno con un comportamento meritevole sul campo e fuori.... Uno che non va a battere cassa dopo 3 partite buone... Uno che non scrivesse cos'è ridicoli sui social (non perché scrivere suo social e ridicolo ma perché poi i fatti non corrispondono mai alle parole e alle promesse).
In molti escono con la maglietta nemmeno sudata...
E qui stavo parlando solo dei giocatori.
Se inizio pure con la proprietà allora non finisco più.

Una tifoseria seria avrebbe fatto sparire proprietà strane e giocatori. Ma noi siamo quelli del "ci vuole tempo".

Io ero uno dei maggiori critici della fine era Berlusconi. Dicevo che era una gestione criminale, che ci stava azzerando il futuro il tutto per interessi aziendali e personali.

Ora, se qualcuno (Berlusconi) ha creato macerie e c’é gente che sta gestendo la ricostruzione.... Non é che lamentarsi perché l’organizzazione della rimozione delle macerie non é organizzata al meglio o prendersela con l’operaio perché ogni tanto quando lavora si prende una pausa e fuma una sigaretta é costruttivo.
La colpa é di chi le macerie ha fatto. Per il resto si sbaglia, ci sono dei limiti... forse se al posto di Biglia avessimo preso Modric la storia sarebbe stata diversa, ma muoversi tra le macerie porta ad errori.

Io non vedo come causa principale lo scarso impegno (sbaglieró) vedo le capacitá limitate, i deficit caratteriali. Mi posso incavolare anche perché Suso é una lumaca, ma mica me la posso prendere con lui se é lento... é cosí, punto. Potrei prendermela con chi lo tiene in squadra, ma probabilmente anche le offerte arrivate erano quello che erano (scambio con Fazio.....) e ogni hanno sarebbero 23/25 da cambiare perché non da Milan.

Io vedo gente che ci prova, nei limiti che abbiamo, sbaglierá e per questo può essere criticata, ma adesso li si critica perché esistono, perché parlano, perché guardano, perché respirano.

Guardiamo Rebic Sabato, inizia alla grande, 2 palloni recuperati in pressing, 2 cross bellissimi per Jack, poi prende un colpo e si fa male. Invece che uscire e bruciare un cambio stringe i denti fino all’intervallo facendo ancora cose buone e qualche errore..... Massacrato.
4,5.... sparisci.... insulti....

Mah!

Route66

Junior Member
Reaction score
1,414

Siamo ufficialmente diventati la nuova inter 2.0 di Morattiana memoria, quella delle barzellette, con l'unica differenza che il boss spendeva ad minchiam come se non ci fosse un domani e ogni tanto qualche coniglio dal cilindro saltava fuori.
Lo è diventata la società, la squadra e gran parte dei tifosi.
Non me la prendo nemmeno più, non esulto dopo i goal segnati perchè so che la gioia durerà poco e non mi arrabbio per quelli subiti nati da errori dei nostri perchè tanto è diventata la normalità.
Come è sempre accaduto nella ns storia per rinascere dobbiamo toccare il fondo... al momento non lo abbiamo ancora fatto.:fuma:

Reaction score
8,929
Ma quale passo indietro, abbiamo già RR per i passi indietro. Faccia fare qualche passo avanti al pallone, prima di levarsi di torno. Passi avanti si vedono sempre e solo sull'ingaggio, maledetti voi.
Non accanirti su Biglia. Lui è dall'anno scorso che si sta levando di torno. Il problema è che è lento... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto